Visualizzazione Stampabile
-
Sulla qualità del processore video si può discutere, entrambi non puntano su videoprocessing che è comunque inferiore a quello interno di un proiettore video.
Per quanto riguarda l'equalizzatore grafico: non servirebbe integrare un EQ meno versatile sullo stesso canale dove si trova il PEQ. E quindi non c'è! :)
Le differenze principali tra RX-V773 e RX-V775 sono le seguenti:
1. MHL disponibile su ingresso HDMI 6
2. support per FLAC e WAV fino a 192 kHz / 24 bit (fino a 96 kHz per RX-Vx73 e AVENTAGE xx20 e xx10)
3. Spotify Connect (con firmware update, anche per gli altri RX-Vx75 e tutti gli AVENTAGE xx30 e CX-A5000)
4. GUI (interfaccia grafica) in lingua italiana
Spotify Connect è bellissimo perché tu controlli Spotify tramite smartphone o tablet ma l'amplificatore si collega lui direttamente con Spotify, non crei un flusso dati tra tablet e amplificatore. Insieme con i 192 kHz penso valga la pena andare per RX-V775.
-
Oggi ho tagliato la testa al toro e non avendo avuto e trovato la possibilità di fare un'ascolto dei modelli papabili tx-nr 626 (ma messo in secondo piano vista la pecca della mancanza dell'equalizzazione manuale) x2000 e rx-v775...............ho preso ques'tultimo, scovato online (store italiano) ad un ottimissimo prezzo, sicuramente surclassa il mio vecchio av htr 6040.
purtroppo nella mia ziona il massimo sono x1000 rv-x575 e nr 515, e questi scovati in uno store di verona!!! cavolo che pena!!!
ora non mi resta che attendere e scoprire come si comporterà con il set jbl...grazie a tutti per le risposte.
-
RX-V775 arrivato, si può chiudere,grazie a tutti.