che fra l'altro dovrebbe avere bitrate identico a quella inglese e francese, circa 2,3MB/sec
Visualizzazione Stampabile
che fra l'altro dovrebbe avere bitrate identico a quella inglese e francese, circa 2,3MB/sec
incredibile come un talento come shyamalan si sia perso...per me fino a lady in the water compreso non aveva sbagliato un film,con e venne il giorno ha iniziato a perdere colpi ma non mi sarei mai immaginato 2 zozzerie come questo e the last air bender...che peccato!
Visto al cinema mi aveva colpito di più, ritengo Oblivion molto meglio ma non è da buttare via, non lo definirei zozzeria proprio no.
concordo
riconcordo:DCitazione:
poi il figlio di Smith è probabilmente tra le persone più odiabili del ventunesimo secolo...
però il bd è davvero ottimo
però Paolino usa il Darbee...credetemi, è davvero un altro pianeta:O
Visto ieri, bd davvero eccellente un detteglio straordinario ed alcune panoramiche lasciano senza fiato.
Audio italico in hd come da tradizione sony eccellente. Ottima dinamica panning e uso del sub, le orecchie ringraziano.
Sul film non voglio neanche parlare, raramente will smith è caduto così in basso. Poteva essere tranquillamente il film di Pitfall.
Si corre solo, bah...
Peccato per il film ma il disco/film visivamente è il più impressionante dell'anno ...
Lo dico da padre, a me il film è piaciuto moltissimo.
Mi aspettavo qualcosa di molto diverso e questo mi ha disorientato, però alla fine il contenuto del film e il suo messaggio risulta molto attuale, fa riflettere molto. La cosa interessante è che si sia sfruttato la fantascienza per parlare di una questione antichissima; il rapporto fra padre e figlio e le reciproche aspettative.... grande.
Le scenografie con quelle "pezze" appese mi sono sembrate arrangiate... però l'intento del film era un altro.
bel film
ottimo comparto tecnico
Promosso.
lo dico da figlio e da appassionto di fantascienza... un film davvero mediocre anche se, visti i commenti che si leggono, mi aspettavo addirittura di peggio ;)
circa il comparto tenico c'è in giro di altrettanto valido senza andare a scomodare il solito Oblivion (candidato a premio per riferimento forzatamente nioso per eccessivo uso dopo Avatar a Batman)
rimandato a Settembre... perchè Smith padre ha fatto in passato anche belle cose... allo Smith figlio consiglierei di godersi i soldi del padre e liberarci della sua maestria ;)
Figliolo... col tempo capirai tuo padre.
ora non puoi farlo. ;)
padre... tu non hai idea dei nervi che mi fa venire sentirmi dare del figliolo a 50 anni suonati :mad:
gioca a fare il vecchio saggio con qualcun altro... ;)
film davvero ridicolo...Smith figlio si sa è insopportabile...Smith padre con la faccia severa di circostanza è davvero inverosimile e la fa malissimo...peraltro il figlio ha superato prove improbabili solo ovviamente perchè è un film...insomma il tutto si salva solo secondo me per le scenografie...alcuni effetti speciali e il bd ottimo...fine
Alla fine è il solito prodottino commerciale di una major,non capisco perchè accanirsi tanto.
Certo non mi aspetto Tarkovskij da una robetta con Will Smith e il suo nefasto pargolo.
Come demo,può anche andare.
Vediamo di non dare inizio un flame.
Non credo Srnapoli volesse fare una predica, anche se ammetto che il modo di rivolgersi a Lupoal non sia stato dei più felici.
Ciao
Bè si nordata hai ragione ... in effetti - da quella risposta - ho creduto che fosse un ragazzo e che non avesse compreso quella morale che invece io ( vecchio saggio :rolleyes: ) ho colto nel film.
Ma non volevo offendere. In una frase ho voluto dire una cosa che forse tutti noi col tempo proveremo nella vita; da ragazzi non comprendiamo bene le ragioni dei genitori e - quando saremo adulti - vedremo che i ragazzi non riescono a capire noi ... rivedremo noi stessi... ma a volte invece succede come nel film.
Peccato del risentimento, di lupoalberto di cui mi dispiace e mi scuso, apprendo ora che è un maturo 50enne ... non l'avevo intuito dal suo post comunque interessante.
Io non mi sono offeso e nemmeno irritato.
ciao ;)
Sinceramente non capisco l'accanimento verso questo film, non sara un capolavoro, ma a me non e' dispiaciuto x niente forse perche mi aspettavo il film piu brutto dell.anno visto i commenti qui sul forum.
Se vogliamo dire che e' un cesso allora lo sono almeno l'80% dei film americanata spazzatura che continuano a uscire tutti giorni.
Persino la mia donna che di solito si addormenta sistematicamente sul divano dopo 30-40 min di film, con questo e' rimasta sveglia fino alla fine, un minimo perche ci sara'.
Ripeto non sara un capolavoro, come tanti dal trailer magari si aspettavano, ma in confronto che so ad un trasformers 2 e' da premio nobel per intenderci.