Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: Ciao Alberto
Citazione:
giapao ha scritto:
evidentemente, per problemi di connessione, inizialmente, non si sentono bene i primi secondi. basta mettere in loop wmp... :)
ciao
Gianni
;)
Io sento benissimo e per intero i file ;) , se posso permettermi di consigliare, io ascolto/vedo i file con l'ultimissima versione di Winamp ;)
Magari e' una incompatibilita' di player SW
Ciao
GdB
-
Niente da fare, neppure con il WMP in loop ...
però il "mitico" tasto Dx + "salva con nome" mi è venuto decisamente in aiuto :D
Ho scaricato tutti i files che mi interessavano e poi me li sono pappati in una volta sola ... tutto sommato è andata meglio così credo ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Stesso problema vostro.
Risolto alla grande con VDCplayer ( adesso non mi ricordo esattamente il nome di questo player free, ma immagino lo conosciate )
Legge tutto ;)
Luca
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Niente da fare, neppure con il WMP in loop ...
però il "mitico" tasto Dx + "salva con nome" mi è venuto decisamente in aiuto :D
Ho scaricato tutti i files che mi interessavano e poi me li sono pappati in una volta sola ... tutto sommato è andata meglio così credo ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Winamp no eh? :D
Ciao :D
-
Tutto funziona a meraviglia con TT2.06 sia audio che video.
Complimenti a Andrea e a giapao per il servizio, non era come esserci, ma quasi. Ancora complimenti.
Ciao.
-
tante foto!
cinenow.com
buona visione:p
-
io voglio sapere da Angelo e dal Manuti come si sentono le nuovissime K2 della Jbl che erano esposte nella sala demo della DTS:cool:
walk on
sasadf