Visualizzazione Stampabile
-
E' da giugno che seguo l' uscita di questo 4k , dimensioni e polliciaggio mi piacciono.
In usa e' uscito in promozione a 5900$ ma sdognato in italia la vedo dura si possa comprare facilmente da rivenditori ufficiali.
Speriamo i crucchi ci diano una mano...
Comunque seguiro' con interesse l' ecoluzione e i test su di un primo pannello UE
-
Grande azienda, ( ha inventato e promosso i TV "piatti" questa è storia ) purtroppo però ora arranca speriamo al prossimpo CES esca con qualche sorpresa..............ci credo poco !!!:(
-
Ma del LC-60UQ10E che dovrebbe essere un 4K nativo , nessuno ne parla o sa qualcosa?
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm
-
LC-60UQ10E non è 4K ma è un FullHD che con l'ausilio della tecnologia Quattron Pro riesce a visualizzare 2.5 volte il numero di sub-pixel restituendo così un’immagine con una maggiore risoluzione (che si avvicina al 4K) rispetto a un Full HD; attraverso la porta HDMI è anche in grado di riprodurre contenuti 4K nativi.
Sharp LC-60UQ10E - test HDTV http://www.hdtv.com.pl/forum/sharp/1...j-radosci.html
google traduttore http://translate.google.it/translate...j-radosci.html
-
Infatti ho letto le caratteristiche del TV e riporta 1.920 x 1.080 x 4 dot...pero' molto forviante dalla presentazione della stessa Sharp, perchè viene proposto come 4K....
mi sembrava troppo bello x esser vero aver trovato un 60" 4k a 2000 euro....
Grazie lo stesso
-
Comunque di questa tv pseudo 4K ne stanno parlando bene.
-
Mi sono sempre chiesto come mai qui in Italia, Sharp non riesca a riscuotere un grande successo,
ottime tv ad un prezzo onesto, strana questa cosa, dalla rece linkata da Rik, questo 60UQ10E
sembra veramente ottimo
p.s
38.5 kg, pesa un botto.
-
Visto da mediaworld(online si trova a 1980 euro) che dire ottima tv...sarei tentato di prenderla per sostituire il philips 9706(croce e delizia)...
-
Visto anch'io l'altro ieri è un'eccellette TV, sicuramente non ha nulla a che vedere con tutti gli altri FHD in commercio, ha prestazioni molto vicine ai 4K come definizione, contrasto e colore.
Tuttavia in negozio costa 500€ in meno del 4k Sony da 55", che continuo a preferire.
-
Ho visto il forum americano e ne sono tutti entusiasti...stavo per ordinare il panny 55vt60. ..ma questa new entry mi crea confusione!!
-
Allegati: 1
Immagine presa dal forum...non male!
-
Hai ragione superhooch2006, anche io ormai stavo per prendere la sony 65w855 e mi sono bloccato, aspetto con ansia una recensione da parte di Emidio, tu che lo hai visionato, che impressione ti ha dato, si percepisce una maggiore definizione rispetto ad un full hd, come neri e moto come e' messo?
-
Ma perchè acquistare un tv full hd nel 2014 a 2000 euro ? Quando ora è possibile acquistare uno schermo 4K con hdmi 2.0 e decoder HEVC interno .
-
Si hai ragione in prospettiva futura, adesso sinceramente spendere 4000€ per un 65pollici e vedere tutto o quasi upscalato non mi convince, per questo sono incuriosita da queste sharp, che sono una via di mezzo.
-
Partiamo da un presupposto:reputo il 4k un passo in avanti ma non epocale come vogliono farci credere, ciò che cerco in una tv è la qualità d'immagine non di risoluzione....non mi interessa di vedere quanti peli ha in faccia un attore, ciò che cerco è la VERA qualità cioè il contrasto, i colori e il movimento...detto questo reputo lo sharp un eccellente televisore da affinare con le regolazioni e posso dire che se gli metti in pasto materiale di qualità lo sa valorizzare bene e la sensazione che mi ha dato è stata più che ottima! Ora aspetto review più approfondite e poi passerò all'acquisto...indeciso tra 55 vt60 e questo sharp....