me la consigliate o è meglio che cambi direzione? grazie
Ciao sono molto interessato alla 46f6500/46f6510 bianca o nera non credo che cambi qualcosa a livello di pannello (correggetemi se sbaglio). Ho notato che siete molto esperti, fino ai particolari. io sono uno schizzato sul genere proprio come voi.
Siccome ho letto un po in giro che ad esempio:
-sull' F6400 i pannelli utilizzati non sono tutti uguali, sul 32" e 40" monta un SPVA mentre sul 46", 55", 65" monta un pannello SPVA+PSA
-Le differenze più importanti sono i pannelli utilizzati S-PVA e gli Hz nativi dei pannelli 50Hz con CMR a 200Hz (F6100/F6400); dall'F6500 all'F6800 i pannelli montati sono S-PVA+PSA a 100 Hz nativi con CMR a 400 Hz
vorrei sapere se mi confermate il fatto che la f6500 a differenza delle precedenti ha pannello S-PVA+PSA e che questo è migliore? dipende inoltre dalle dimensioni di quella che andrò a comprare? cioè può essere che ad esempio jok avendo la 40pollici ha un pannello e io prendendo la 46 o la 50 pollici ne avrò uno diverso?
come ultima cosa sperando di non disturbarvi troppo vi chiedo se è veramente un po scarsuccia in SD, visto che è per i miei ignoranti genitori...
PS la mia tv attuale è la c6000 e tutti dicono che si vede molto bene... spero almeno questa nuova f6500 si veda altrettanto bene in SD. GRAZIE