sì le scene notturne sono ottime(infatti io non ho proprio notato il nero "altino")...ma il resto lo trovo meno performante come video di FF5....
Visualizzazione Stampabile
Lo prenderò a breve anche io.
Ma anche qui come nel 5 il tuning delle macchine è solo un lontano sogno?? :(
Lontanissimo...... Credo proprio che a livello di auto si siano fermati definitivamente al 3.
No beh, il 6 gia si avvicina di più al tuning e alle corse piuttosto che il precedente Toretto's Eleven.. :D
L'ho apprezzato di più questo..
Io non l'ho ancora visto a causa della folle scelta di infilarci la Giulietta, mi fa troppo ribrezzo quell'auto, e già il nome mi fa tornare alla mente il periodo in cui Alfa Romeo era davvero un marchio di categoria illustre e sportivo dove marchi tipo Bmw abbassavano lo sguardo al passaggio di una vera Alfa Romeo
Infatti non mi riferivo al nero alto nelle scene notturne, ma in quelle con una luminosità media come nell'immagine postata, se ci fai caso i pantaloni neri risultano avere una luminosità più alta del nero delle bande orizzontali e se controlli con Photoshop non troverai nulla che si avvicini minimamente al nero in tutta la foto, cosa che in altri film invece c'è.
Per chi interessa oggi su amazzon si trova la steellbook a 16 €.
Ho sempre aspettato a prendere i film della saga convinto che totali fossero 7 per prendere il cofanettone finale con il settimo. Ieri scopro che la saga andrà avanti fino al 9... Mi sa che cedo e prendo il cofanetto con questi 6 capitoli e i prossimi singoli :(
E perche' credevate che si fermassero a sette?
Perchè fino a poco tempo fa il progetto era fermo fino al settimo con la relativa conclusione della saga. Ma finchè vende han ragione a produrne altri...
Questa è carina se non ne possiedi nemmeno uno :D
http://www.amazon.it/Fast-Furious-Ru...ious+cofanetto
Visto ieri, da apple tv, causa quei maledetti della produzione che ormai non mettono piu' l'italiano nei dischi tedeschi (vivo in Germania).
A parte il prezzo ASSURDO per il noleggio (5 euri), quando qua dal noleggio fisico si pagano 1,45 euri al giorno, sono rimasto davvero favorevolmente sorpreso dalla qualita', a livello blu-ray.
Artisticamente, una "americanata" assurda, in escalation con le cose assurde dal 4, quando passano sotto al camion in fiamme....
Londra poi mi pare una scelta discutibile per l'ambientazione, non c'entra nulla con il tuning, cosi' come non c'entrano nulla le auto "di lusso"...
Il sub "lavora" bene, per l'audio mi aspettavo qualcosina in piu' !
Scusa ma da apple tv che codifica audio hai e che qualità ha???
Dolby Digital e HD. Oltre 7 Gb scaricati, quindi plausibile che la traccia audio fosse multicanale.
Mi sono stupito anche io !
Era la prima volta che usavo la appletv, portata da amici, che avevano gia' scaricato il tutto nella mattinata.
Collegata all'ampli in HDMI, e al router per finire di scaricare // fargli fare i suoi controlli.
Ripeto, il prezzo e' assurdo, tanto per capirci con 5 euro i blu-ray si COMPRANO usati, e di mio continuero' a noleggiare i bluray fisici, ma non pensavo davvero che la qualita' fosse cosi' buona!
Certo, se un giorno sti signori decidessero di passare a prezzi piu' decenti // umani (che nella mia testa vuol dire 2 euro), allora mi daro' anche io alla apple tv