Ma allora se è meglio il DTS perchè non fanno tutti i DVD con quel sistema?:(
Visualizzazione Stampabile
Ma allora se è meglio il DTS perchè non fanno tutti i DVD con quel sistema?:(
Andrebbe chiesto alle case cinematografiche, con credi? :DCitazione:
Originariamente scritto da cesarefz6
Per quanto riguarda il tuo problema di panning o tearing, non so come aiutarti.
Ti direi di fare una prova con un altro lettore di DVD (magari di un certo livello). Non hai qualcuno che possa prestartelo per un'ora?
Mi pare che sia una prerogativa di questo genere: salti, uomini che camminano sull'acqua e pugnali che volano fanno parte della mitologia orientale...Citazione:
Originariamente scritto da pomo
Non ci si deve stupire quindi nemmeno per la scena delle stagioni...
La fotografia è davvero spettacolare, ogni inquadratura sembra un dipinto, davvero un bel film a mio avviso.
Non ho ancora visto il film completo, per il momento ho il DVD e l'ho comprato (5 euro su eBay) per potermi guardare la scena 2 (la danza dei tamburi) almeno una volta alla settimana :D
Assolutamente da guardare in DTS in Mandarino, ECCCCEZZZZIONALEEEEEE
Semplicemente straordinario.
Ti consiglio anche Hero.......immagine pulita e dettagliata, audio portentoso (ho visto il sub che godeva, come le mie orecchie).
Panning strepitoso.
Hero c'è già, e già testato, un altra favola di DVD :)
Nel mio dvd si passa direttamente dalla traccia 1 alla 3... che si sarà consumato in quel punto :D :D :D :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:D :D :D questa è bella, allora devo fare anche io attenzione, cercherò di diminuire le dosi :DCitazione:
Originariamente scritto da OIBAF
Parlando di tamburi giapponesi in altra discussione è uscito questo titolo. Ho rispolverato il dvd e mi sono risentito a dovere la scena 2 in lingua originale (DTS 5.1 Mandarino).
E' un'esperienza da provare, nemmeno le nuove codifche HD o PCM arrivano a tanto. Tra l'altro anche il film in se stesso non è niente male, anzi!
Uppo questo titolo, si sa mai a qualcuno sia scappato ;)
A me non è scappato, ma mi manca ancora da sentire la scena iniziale in DTS mandarino (prima o poi ce la farò...:D)
Dave, la scena dei tamburi non ti crea problemi: i tamburi suonano in una lingua unica :cool:, e di dialoghi in mandarino ce ne è di pochissimi. :D
Nooo!!! c'è un errore di doppiaggio?? Io volevo i tamburi in mandarino!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:D
A me la parte della scena che colpisce maggiormente è il lancio dei fagioli tutti insieme :eek: :)
Le poesie non basta saperle leggere ma capire....Citazione:
Originariamente scritto da pomo
quoto + 1000 fagioli:D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG