Secondo me le matrici 8K qualcuno già le ha...............:sofico:
Boccaccia mia statti zitta.......
Visualizzazione Stampabile
D'accordo. Ma non sarà solo un mese. Dovrebbe arrivare fino all'anno prossimo. A Perugia ci sarà Tak Nakane e - tra le tante cose che gli chiederò - ci sarà anche questo: ovvero fino a quando sarà possibile aggiornare il 1000 e a che prezzo.
Emidio
p.s. x Nicola D'Agostino: guarda che non ci metto niente a bannarti!
Di nuovo...
x Marco: ovviamente mi riferivo all'aggiornamento del 1000. L'upgrade hardware, come già scritto, porta il 1000 a diventare un 1100.
Io quello che vorrei capire è se anche noi in italia possiamo avere nel servizio di upgrade il lettore coi 10 film sopra. Sul prezzo per quello che ho sentito dovremmo parlare tra 2 e 2500 euro.
Sul lettore ci metterei una pietra sopra: non ci sono piani nemmeno per portarlo negli UK (parola di un responsabile di Sony UK), non vedo come potrebbe arrivare da noi.
Non servirebbe: possono tranquillamente controllare l'IP e bloccarne il funzionamento. Magari si può aggirare con una VPN, ma eviterei di sobbarcarmi la spesa rischiando problemi, anche perché è una chiara violazione delle condizioni per l'utilizzo.
C'e' Jimmyp che in qs periodo sta in America e quindi si informa anche su qs cosa....:)
Saluti gil
Mmh...la vedo dura.
Per dire...
Sony's 4K DRM Plans: Online Authentication, Digital Watermarks And More
Un proiettore 4K adesso,a caro prezzo,per vedere in 4K...NIENTE.
Eh gia' ,ma peccato che non era tra i nomi della lista :D ;)