Visualizzazione Stampabile
-
ma non so che dire
Sul mio computer gli altri trailer sempre in 1080 non scattano , in ogni caso se basta visualizzarli con il visualizzatore della creative , potrei supporre che la audigy 2 ha una sua responsabilita' nella scattosita' delle immagini con questo trailer
Sono a posto cosi' , anche se la cosa e' assurda utilizzero' sempre solo questo lettore per questo trailer .. se mi ricordero' :)
-
CPU P4 3000, ram 512DDR ,256MB ddr video gforce NIENTE SCATTI
-
avevo scaricato sul portatile (Centrino 1600, 256 ram video condiviso) i trailer per questioni di "linea", provo ad aprire
Alexander, il media player mi dice:sei scemo?, poi parte e vedo tutto
tranquillamente senza scatti, come gli altri..........:)
(ancht T.Tek sul portatile funge con Alexander senza scatti)
saluti!!
-
Citazione:
cesano ha scritto:
avevo scaricato sul portatile (Centrino 1600, 256 ram video condiviso) i trailer per questioni di "linea", provo ad aprire
Alexander, il media player mi dice:sei scemo?, poi parte e vedo tutto
tranquillamente senza scatti, come gli altri..........:)
(ancht T.Tek sul portatile funge con Alexander senza scatti)
saluti!!
E normale, visto che un Pentium M 1600 MHz ha le prestazioni di un P4 che lavora ad una frequenza molto più alta;)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
E normale, visto che un Pentium M 1600 MHz ha le prestazioni di un P4 che lavora ad una frequenza molto più alta;)
Scusatemi l'OT, siccome devo acquistare un notebook per lavoro volevo approfittare per vederci anche l'HD, potresti darmi un'indicazione su cosa orientarmi Centrino, P Mobile, AMD Mobile o altro???
-
Citazione:
rancero ha scritto:
Scusatemi l'OT, siccome devo acquistare un notebook per lavoro volevo approfittare per vederci anche l'HD, potresti darmi un'indicazione su cosa orientarmi Centrino, P Mobile, AMD Mobile o altro???
Se cerchi la massima autonomia, unita a leggerezza e dimensioni compatte (poi dipende dai modelli), orientati su un Pentium M (Centrino non è il processore, è l'insieme di CPU, scheda wireless e mb Intel);)
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Se cerchi la massima autonomia, unita a leggerezza e dimensioni compatte (poi dipende dai modelli), orientati su un Pentium M (Centrino non è il processore, è l'insieme di CPU, scheda wireless e mb Intel);)
Non mi interessa l'autonomia ma riprodurre immagini in HD (720 - 1080) in modo fluido :)