per usarlo?
Visualizzazione Stampabile
che diffusori hai
?
leggi gli altri post
Poichè parli di amplificatori e potenze relative la Sezione giusta non è certamente quella dedicata ai giradischi e sorgenti varie.
Sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
dato che l'amplificatore mi serve per un giradischi pensavo andasse bene questa sezione
Ma quella roba che hai postato è così nuda cruda senza un telaio?
Non si è capito il budget che hai in mente ma se cerchi tra i mercatini ne trovi parecchi di entry level integrati + casse datati con 100 € !
Ah, ok, ma non cambia molto la questione.
Forse non hai chiaro (anche perche' l'ampli di ebay non accetta l'ingresso phono) che il giradischi esce con qualche millivolt, tutte le altre sorgenti (cd, radio, ipod, con almeno 1 Volt. Inoltre il giradischi esce con il suono completamente sbilanciato nelal risposta in frequenza.
Se non metti qualcosa che porti i pochi millivolt ad almeno 1 volt, non senti quasi niente, inoltre lo senti senza bassi, per via dell'equalizzazione.
Quindi:
per collegare un giradischi al tuo impianto ti serve un pre-phono.
Ma prima di continuare, quanti soldi puoi spendere?
Visto l'esempio che ha postato di ebay non c'è proprio budget
E' quello che temo (a parte la confusione tecnica).
direi che è ora di fare piazza pulita... nel senso che anche con poco miglioreresti alla grande.
NAD316/BX 2
NAD316/ KLIPSCH RF 61
tutti e tre i marchi sono facilissimi trovarli usati.. io rimarresi su questi
Certo che 7,09€ (scontato 12%!) + 4,99€ di spedizione, anche a cercar bene nei mercatini dell'usato non si trova molto :D
Ciao..io e tu dobbiamo esser stati separati dalla nascita,visto che anche io avrei dato la stessa risposta,con l'aggiunta di Dynaudio DM 2/6 o,ancora meglio per i bassi, 2/7..le Klipsch,poi con la loro elevata efficienza,vanno a nozze con i "correntosi" di casa Nad...