Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi li ho visti dal vivo tutti e quanti e la scelta si limita a questi :
SAMSUNG UE55F6800SD
SONY KDL-55W805
LG 55LA691S
PANASONIC TX-P55ST60E
Che dite?? cosiderate che lo uso esclusivamente con sky e con le consolle (ps3 e xbox360).
La stanza in cui si trova è abbastanza illuminata....
-
Ti sconsiglio il 55LA691S, ho avuto il 47 ma l'ho dato indietro a causa dei neri e contrasto molto mediocri
-
-
In termini assoluti l'ST60 è di un altro livello rispetto a tutti quei tv. L'unico "difetto" è che non ha un input lag da primato e se sei un "maniaco" degli sparatutto online questo per te potrebbe essere un piccolo punto a sfavore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaa87
nessuno mi aiuta?
Mi sembra che di consigli te ne siano stati dati eccome ;). l'LG non lo prendere nemmeno in considerazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
geronimo2
Ti sconsiglio il 55LA691S, ho avuto il 47 ma l'ho dato indietro a causa dei neri e contrasto molto mediocri
Aggiungo che ha anche un lag alto quindi eliminalo dalla lista.
-
Se per te il gaming è una priorità anche il Panasonic ha un input lag piuttosto alto. Il migliore sotto questo profilo è il Sony.
-
SONY KDL-55W805
Se la percentuale d'uso va a favore del gaming il Sony e' l'ideale.....se invece la visione di materiale cinematografico e/o televisivo e' preponderante meglio il Panasonic.