Per curiosità,cosa ne dicono?Citazione:
Mandrake ha scritto:
Uscito su AF Digitale Gennaio 2005 la recensione del ns VPR
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità,cosa ne dicono?Citazione:
Mandrake ha scritto:
Uscito su AF Digitale Gennaio 2005 la recensione del ns VPR
scusa potresti linkarlo?Citazione:
Mandrake ha scritto:
Ho aggiornato il secondo 3ad. Francesco
grazie
Citazione:
elche99 ha scritto:
Ecco i dati del mio (quelli che compaiono con input+select):
Group:999
N.o:0
Data:+28
Ver.:1.0
World
Quindi anch'io fw 1.0.
Ricordo che il mio viene dalla Germania (calibrato con Colorfacts+filtro arancio) è di meta' Novembre ed è Silver.
Non ho fatto prove estensive con l'HDMI (ma piu' di un'oretta sicuramente sia da Radeon 9600 256mb fanless che dal pio) pero'
non ho avuto problemi ne' di "predator look" ne' di "hard lookup".
Dai forum stranieri ho visto che l'agg. FW risolve qs problemi A CHI LI HA: nel senso che non implica nessun miglioramento se non "debuggare" gli esemplari "buggati" :) e quindi NON è consigliato
a chi ha il prj funzionante a regola d'arte.
Purtroppo nel mio ho il"Predator Look",ma l'assistenza Ita...dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Mahhh
Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile.Grazie.
No che io sappia, ti devi rivolgere alla Sanyo Germania. Per il firmware suppungo che sia comunque disponibile presso l'assistenza italiana che mi risulta essere a Pordenone; magari contattali e vedi se ti inviano il file unitamente alle istruzioni per l'istallazione.Citazione:
Pepito ha scritto:
Purtroppo nel mio ho il"Predator Look",ma l'assistenza Ita...dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Mahhh
Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile. Grazie.
Francesco
@Elche99 le istruzioni inerenti la CORREZIONE/ELIMINAZIONE VB sono nel secondo messaggio di questro 3ad aggiornato.
Ciao
Sostanzialmente ne parlano benissimo:D . L'unico problema riscontrato, come del resto riscontarto a casa mia nel mini-raduno romano, sono i neri che tendono, nelle bassissime luci al blu...ma precisano che il fenomeno è di molto attenuabile tramite il menù avanzato del PLV-Z3 (ed è anche un fenomeno proprio della tecnologia). Per chi avesse inoltre il 3910 c'è un settaggio fondamentale da fare x i neri che diventano così più profondi: i neri HDMI devono essere non su normal ma su enchaged ;) Provare per credere!!!!!!Citazione:
fdistasio ha scritto:
Per curiosità,cosa ne dicono?
Francesco
Citazione:
Mandrake ha scritto:
No che io sappia, ti devi rivolgere alla Sanyo Germania.
La garanzia Sanyo non è europea???Da quello che ho trovato in rete,sembrerebbe così.
Fossi in te lo chiederei direttamente alla Sayno se la garanzia vale in tutta Europa. Telefono 00 800 726 96 100Citazione:
Pepito ha scritto:
Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile.Grazie.
E forse sarebbe anche il caso di dirgli che in Italia,l'unico centro di riferimento dei videoproiettori (quello di Pordenone) non è a conoscenza di nuovi firmware quando è evidente che invece esistono almeno 2 versioni del firmware. Uno dei motivi per cui ho scelto il Sanyo è che la Sanyo si vanta di tenere molto al servizio di assistenza tecnica: credo che,oltre alle parole,sia il caso che lo dimostrino anche a fatti mandando stò benedetto firmware ai tecnici di Pordenone (ai quali,prima di capodanno,ho mandato una mail con il link di un forum Francese dove si parlava di un aggiornamento firmware fatto dall'assistenza)
Li ho chiamti oggi pomeriggio e stavano per ridirmi che non esiste un nuovo firmware e li ho bloccati al volo,dicendogli che io ho su la 1.0 di vers. e altre persone che ho parlato hanno su la 1.1....quindi esiste,a quel punto mi hanno ridetto che devo chiamare da lunedì perchè la signorina che si occupa di queste cose è in ferie fino a lunedì 10,mi avevano detto la solita cosa una settimana fa...però all'altra telefonata mi era stato detto che la signorina doveva rientrare dalle ferie lunedì 3.Ho l'impressione che qualcosa non va in questo centro di assistenza,sembra quasi che stanno prendendo tempo.
Per il fatto della garanzia ho scritto a Sanyo...appena mi rispondono vi faccio sapere.
Anch'io ho uno Z3, acquistato in Germania a novembre. Non uso l'ingresso HDMI quindi non posso dire se sono vittima del Predator Look; per il resto piu' che soddisfatto del proiettore, l'unico difetto e' che devo sempre asciugare il pavimento dalla bava emessa da amici/parenti durante la visione di qualche film/partita :D :D
Mi interessa il discorso della garanzia. Per quanto riguarda Pordenone io ho acquistato da loro il cavo originale Sanyo SCART-RGB e avendo avuto problemi con il decoder SKYBOX sono stati gentili quando li ho contattati. Gli avevo chiesto se in caso di guasto o bruciatura della lampada dovevo rivolgermi a loro e mi hanno risposto affermativamente (non avevo, pero', specificato di averlo acquistato all'estero).
Z3 LCD DI RIFERIMENTO: non sono io a dirlo ma il titolo in copertina di AF digitale:D
Il titolo in copertina, mi era sfuggito in quanto mi ero precipitato nella lettura all'interno dell'articolo.
Francesco
Siccome mi avete fatto venire degli scrupoli :p , ieri sera ho fatto un po' di prove in HDMI dal pc (720p) e poi mi sono
rivisto, sempre in HDMI, "C'era una volta in America" (la versione extended) e non si
è manifestato nessun problema in un totale di oltre 3 ore.
Io ieri sera Perl Harbour.... da paura... Un dettaglio e colori incredibilmente neutri... e non c'era Predetor:D :D :D :DCitazione:
elche99 ha scritto:
Siccome mi avete fatto venire degli scrupoli :p , ieri sera ho fatto un po' di prove in HDMI dal pc (720p) e poi mi sono
rivisto, sempre in HDMI, "C'era una volta in America" (la versione extended) e non si
è manifestato nessun problema in un totale di oltre 3 ore.
Letta anch'io con entusiasmo anche se devo fare due appunti:Citazione:
Mandrake ha scritto:
Z3 LCD DI RIFERIMENTO: non sono io a dirlo ma il titolo in copertina di AF digitale:D
Il titolo in copertina, mi era sfuggito in quanto mi ero precipitato nella lettura all'interno dell'articolo.
Francesco
1) Non capisco perche' tanto spazio a una catena video che per gente che si indirizza sull'lcd è un assurdo (lettore mod.sdi+holo), mentre
sarebbe stato molto piu' utile verificare, che ne so, un 3910 o un 868 in hdmi
2) A proposito dell´Iris dicono che "...il diaframma è automatico, gestito da un processore video..." mentre non è cosi´; l´iris è invece regolabile su molte posizioni (credo 63), ma non si "autoadatta" durante la proiezione. (questo gliel'ho gia' postato
sul loro forum)
Questa è la risposta di Sanyo per la garanzia:
Buon giorno,
la garanzia SANYO è valida su tutto il territorio europeo per apparecchi acquistati in un qualsiasi paese dell’Unione Europea.
Per l’Italia si rivolga alla seguente ditta:
AVS Audio Video Service
Via Fossati, 9
33170 Pordenone
Tel. 0434 / 57 11 04
avs@avspn.it
Cordiali saluti e auguri di buon anno
Mi hai tolto le parole dalla bocca...Citazione:
elche99 ha scritto:
Letta anch'io con entusiasmo anche se devo fare due appunti:
1) Non capisco perche' tanto spazio a una catena video che per gente che si indirizza sull'lcd è un assurdo (lettore mod.sdi+holo), mentre
sarebbe stato molto piu' utile verificare, che ne so, un 3910 o un 868 in hdmi
2) A proposito dell´Iris dicono che "...il diaframma è automatico, gestito da un processore video..." mentre non è cosi´; l´iris è invece regolabile su molte posizioni (credo 63), ma non si "autoadatta" durante la proiezione. (questo gliel'ho gia' postato
sul loro forum)
Francesco