Visualizzazione Stampabile
-
Ti assicuro che le ho provate entrambi, in fatto di dettagli sono molto buone tutte e due le consolle, la differenza tra one e ps4 sta sopratutto nella risoluzione e i fps, ps4 per far girare il gioco in tutti i suoi dettagli la risoluzione e 1920x900 con un fps che va da 60 a 40 mentre la one gira solo ed esclusivamente 1280x720 con fps anche lei che varia in base alle scene in movimento.
Quando esplode o crolla un edificio le consolle per tenere alto il dettaglio sono costrette a diminuire gli fps ma come detto i dettagli sono molto buoni su tutte e due, poi che chi dice che su ps4 i dettagli particellari siano migliori di one ma a mio avviso la differenza e minima.
Dicendo questo non voglio prendere le parti di nessuno anche perche io prendo tutte e due le consolle
-
sulla carta ps4 è superiore nn di poco,ma tutto sta a come vengono sfruttate dagli sviluppatori
-
infatti tutto sta negli sviluppatori rendere al massimo il gioco ma molto dipende anche dalla macchina
-
Sinceramente per quel poco che ho visto, io non vedo tutta questa gran differenza rispetto alle precedenti consolle, tutt'altro. Sono rimasto molto deluso del comparto grafico, anche se c'era da aspettarselo perché comunque la risoluzione tra vecchia e nuova generazione é identica. A mio avviso dovrebbe acquistare soltanto chi non ha nessuna console, chi ne possiede già una può tranquillamente aspettare. Nel mio caso, amante di mgs e splinter cell, il dilemma é enorme
-
La risoluzione non è proprio uguale, nell'attuale gen i giochi hanno risoluzione nativa 720p (spesso anche meno) e poi vengono upscalati a 1080p... la prossima generazione invece promette giochi in full hd nativo con tutte le conseguenze del caso.
Chiaro che ci vorranno almeno un paio di annetti per cominciare a sfruttare le potenzialità di queste macchine, andate a vedere i primi giochi per xbox 360 e gli ultimi, c'è un abisso! ;)
-
Compro al dayone ma con forti remore. Giochi come forza motorsport hanno un terzo delle auto e delle piste dell episodio precedente.
Mentre glimaltri titoli hanno la stessa risoluzione della 360 ed una grafica di poco migliore, diciamo pure che sono dei veri porting.
Credo che il salto di qualità lo vedremo solo fra un anno e la console costerá 100 in meno.
-
io ho visto assassin's creed e onestamente la delusione è stata enorme. L'unico che mi ha colpito è stato Ryse. Comunque, di certo la differenza tra ps3 e ps4 non sarà la stessa che c'era tra ps2 e ps3. Questo almeno per un anno-un anno e mezzo
-
Dipende tutto dai giochi
Io comprerò la console in base alle esclusive in terza persona , i giochi in prima persona non mi sono mai piaciuti .
Visto che sono un fan della saga gears of war è probabile che prenderò la X one , ma non è detto che Microsoft avrà l'esclusiva .
Aspetterò per vedere come si svolgono le questioni dei giochi , deciderò al momento opportuno .
Questo ragionamento vale per la maggior parte dei giocatori .
-
L unica cosa che mi esalta di xbox one è la funzione dei comandi vocali emittore infrarossi che permette di gestire quaosiasi device presente in sala.
Peccato che al lancio non supporti l italiano.
-
da quanto hanno detto anche ps4 supporta i comandi vocali
-
Nulla di paragonabile ad xbox one che mette a disposizione del kinect una porzione enorme di ram.
Oltre a ciò non potrebbe mai gestire il resto dei dispositivi presenti in una stanza poichè sprovvista di un emettitore infrarossi a differenza della one che lo usa per lo switch fra console e tv e relativa gestione di volume e canali tv.
Questa se sfruttata a dovere, per conto mio, sarà una bella chicca della one. Anche perchè davano per certe le macro. Ossia al comando guarda un film, ti accenderà e setterà proiettore ampli e quant altro.
Resta da vedere se manterranno oe promesse.
-
purtroppo sono un giocatore vecchia scuola , e mi interesserebbe soprattutto giocare con queste console , l'audio video lo lascerei ad apparati adatti a fare quello , detto questo per ora ps4 sembra dotata di specifiche leggermente superiori, e per ora la xboxone sembra mostrare più difficolta di programmazione iniziali , la speranza e che la sistemino rapidamente e che comincino ad uscire belle esclusive su entrambe le macchine.
credo che ne guadagneremmo tutti.
,
-
Xbox one ha una lineup di lancio migliore di ps4 tuttavia semguardiamo al confronto 360 ps3 degli ultimi tre anni, trovo sono molto più interessante
-
Volevo scrivere sony non sono, maledetto tavblet:D
-
Allo stato attuale delle cose sconsiglio sia l'una che l'altra........