Un vostro parere anche ....
... su questi 4 condensatori (credo) nel riquadro giallo:
http://www.alrustico.it/foto.jpg
Non li avevo notati prima! Sono alti 25 mm circa e sembrano pericolosamente vicini al dissipatore!!! ... non è che andando a scegliere il cool master oppure il Zalman 7000 non riesco ad installarli a causa di sti 4 "pirlini"(scusate il milanesismo).
Ho segnato anche l'ingombro dell'attuale dissipatore. Facendo 4 conti si vede che il cool master che è il meno ingombrante (108x108) andrebbe a finire sopra i 4 condensatori in quanto (come si vede in figura) il dissipatore attuale su quel lato è largo 75mm ed arriva ad un filo dai 4 suddetti ... quindi....
Qualch'1 riesce a rassicurami.
Grazie a tutti,
Actarus.
P.S. X Davide64: Allora hai il mio stesso case?
Re: Un vostro parere anche ....
Citazione:
Actarusfleed ha scritto:
... su questi 4 condensatori (credo) nel riquadro giallo:
Non li avevo notati prima! Sono alti 25 mm circa e sembrano pericolosamente vicini al dissipatore!!! ... non è che andando a scegliere il cool master oppure il Zalman 7000 non riesco ad installarli a causa di sti 4 "pirlini"(scusate il milanesismo).
Qualch'1 riesce a rassicurami.
Grazie a tutti,
Actarus.
P.S. X Davide64: Allora hai il mio stesso case?
Ciao arrivo un po' in ritardo perchè ero via.
No, non ho il tuo stesso case, ma non credo sia problema di case: montando in un case desktop il problema che puoi avere è la vicinanza coll'alimentatore, per il resto non credo ci siano altre difficoltà. Anche sulla mia MoBo è pieno di condensatori e altro lì attorno al socket ma quando monti lo zalman (io ho esperienza solo con zalman) rimane decisamente + alto rispetto allo stampato della mobo. Ne ho appena montato un'altro sul PC di tutti i giorni perchè ero stufo dell'aspirapolvere che c'era e non ho avuto problemi. Adesso ti faccio qualche altra foto