Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
effeverde
ahaha,
io sono meno preparato nell'argomento di voi qui... e la mia esperienza plasma è stata quella di un LG che avevo da 50".
Consumava di più, per carità non voglio usare tanto perchè forse ora la situazione è migliorata... ma ricordo che consumava. (mi sembra di ricordare che consumasse circa sui 400w contro i 130 del 60" che ho ora)...........[CUT]
Be avevi un LG che produce i plasma meno buoni sul mercato, scusami se te lo dico, sia come prestazioni che come consumi. Per il riflesso dipende proprio dalla qualità del pannello e del filtro che sugli LG è mediocre. Qui hanno consigliato un modello plasma (Panasonic ST60) che è a ben altro livello di un plasma LG....
-
Citazione:
Plasm-on
Be avevi un LG che produce i plasma meno buoni sul mercato, scusami se te lo dico, sia come prestazioni che come consumi. Per il riflesso dipende proprio dalla qualità del pannello e del filtro che sugli LG è mediocre. Qui hanno consigliato un modello plasma (Panasonic ST60) che è a ben altro livello di un plasma LG....
Si dai, ammetto anche che... per la tivi sono stato impulsivo e non ho chiesto consiglio nel forum.... :cry:
-
ragazzi risolto :) preso il sony quello a 999 euro da 50 pollici che poi corrispondeva a quello che mo avevate consigliato :-) per ora impressioni super grazie mille!
La butto li, poi apriro topic in sezione corretta, con il mio sony posso registrare tramite chiavetta o hdd, ma posso farlo anche con sky? Se si come? Perche ho il multivision e non mi hanno potuto dare due mysky :-(
-
-
Cosa c'entra la registrazione dal televisore con sky?
Dal televisore puoi registrare quello che riceve il/i sintonizzatore interno, quando guardi Sky il tv fa solo da monitor.
-
Citazione:
lele8811
ragazzi risolto :) preso il sony quello a 999 euro da 50 pollici che poi corrispondeva a quello che mo avevate consigliato :-) per ora impressioni super grazie mille!
La butto li, poi apriro topic in sezione corretta, con il mio sony posso registrare tramite chiavetta o hdd, ma posso farlo anche con sky? Se si come? Perche ho il multivision e non m..........[CUT]
Ciao, come si vede allora questo Sony? Io sto pensando al fratello maggiore con il 3D 50W685A.
Lo trovi luminoso come dicevi?
Ciao
-
I led non hanno problemi di luminosità, ne sparano a gogo, i limiti dei led sono altri ma non certo quello della luminosità, se vuoi una bella lampada abbronzante col led non sbagli :)
-
Oddio, ho avuto per poco un LG 47LA691S e lo schermo IPS led non è che fosse molto luminoso
P.S. Più che luminoso intendevo brillante!!