Non noterai la differenza tra 3D attivo e passivo a livello di risoluzione da una distanza di 2 metri , ma beneficerai di tutti i vantaggi della tecnologia passiva .
Anche io ti consiglio Panasonic ET 60 .
Visualizzazione Stampabile
Non noterai la differenza tra 3D attivo e passivo a livello di risoluzione da una distanza di 2 metri , ma beneficerai di tutti i vantaggi della tecnologia passiva .
Capisco. Evidentemente per il sistema attivo l'IPS è troppo lento, mentre è più adatto con il filtro polarizzatore, e viceversa.
Ma non esistono solo "film e documentari" in 3d ;)Citazione:
Comunque dall amia esperienza concordo con Mike, il 3D è praticamente diventato un "Demo per gli amici". Conta che i contenuti 3D fatti a dovere sono anche davvero pochi (io ho visto ben fatti solo Lo Hobbit ed Avatar, le trasmissioni SKY sono indecenti, soprattutot le partite italiane).
Non ho mica detto che lo userò solo ed esclusivamente per questi, anzi, non ho detto niente in proposito ;)
Si questo l'avevo premesso, nei vari negozi "specializzati" non sono poi tanto "specializzati". Contando poi che l'illuminazione di un negozio non è la stessa delle proprie case...Citazione:
Ah, i TV nei CC non li guardare nemmeno, sono messi in modalità shop o dinamiche ed a casa hanno tutta un'altra resa.
Questo lo dici tu, senza nemmeno conoscermi: sono andato a provare tv con tecnologia passiva e su TUTTI ho visto le scanlines, per cui no grazie.
Grazie ma no, passo.Citazione:
Infine vorrei far presente ad Aenor che i 50" di marca e di qualità esistono ancora:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...v/smart-tv-led
Magari non ci saranno i top di gamma perché li fanno 55", ma l'F6200, l'F6400, l'F6500 e l'F6800 li fanno, e sono serie di quest'anno.
Invece vorrei far presente a te che la marca del tv non c'entra assolutamente niente con il pannello e che quello da 50" è di ben poca qualità. È lo stesso discorso dei pannelli 39 prodotti da chimei, di qualità infima.
Fai molto il saccente, usi tecnicismi esasperati per poi tirare sfondoni clamorosi. Mi chiedo perché tu abbia aperto questo post visto che in definitiva i consigli non li vuoi nemmeno seguire.
fai parte di quel tipo di utenza che nessuno qui ( credimi parlo a nome di molti )ha piacere di aiutare. Buon acquisto in ogni modo.
La discussione è agli occhi di tutti, mi sembra di aver argomentato i miei punti senza offendere .
Saluti a te , auguri con l'acquisto .
Ti è sembrato male. Mi hai insultato, e questo non lo tollero.
Se non lo tolleri fatti tuoi, se è per questo io non tollero utenti come te che sono il classico esempio di "come non chiedere un consiglio nei forum".
Discorso ampiamente chiuso quindi evito di replicare in futuro, ci sono i mod per questo.
Bye
Sei un maleducato. Chiudo anche io con le risposte verso di te, non ci parlo con i maleducati che insultano senza motivo.
@ranmamez e Aenor
Probabilmente a entrambi servirebbe una più accurata letta al regolamento.
Sia che si ritiene di essere offesi che se si viene accusati non è battibeccare la strada da intraprendere.
Ad Aenor consiglio di astenersi dal dare consigli se ritiene che ad essi non venga attribuito il giusto valore, mentre a ranmamez consiglio di limitarsi alla segnalazione invece di proseguire a rispondere.
Ad entrambi 3 giorni di sospensione.
Alla fine ti abbiamo dato tutti più o meno gli stessi consigli ma mi sembra che a te non interessi. Come già ti ho detto prendi quello che preferisci.
@Mike88
Non mi sembra il caso di continuare a rintuzzare il fuoco.