Accettete newbie? ;)Citazione:
Guren ha scritto:
Sessione di taratura per il mio subwoofer Martedì 04 Gennaio 2005
a che ora è?
Se possibile mi unirei volentieri... anche se il 4 sono al lavoro
Visualizzazione Stampabile
Accettete newbie? ;)Citazione:
Guren ha scritto:
Sessione di taratura per il mio subwoofer Martedì 04 Gennaio 2005
a che ora è?
Citazione:
Guren ha scritto:
1) Guren
2) Michele Spinolo
3) pacchio
4) Himbo (sicuro al 90%)
5) Fabio D.E. (con mascarpone al seguito)
6) Utente Medio :cool:
Eccomi di ritorno dalle ferie: ho aggiornato la situazione
1) Guren
2) Michele Spinolo
3) pacchio
4) Himbo (sicuro al 100%)
Domanda: è ufficiale che si cena da o dalle parti di Guren?
ciao:)
Pacchio
:D
ottimo, ho messo 90% solo perchè quando ci siamo sentiti l'ultima volta non avevamo ancora deciso la data ma sapevo non saresti mancato :)Citazione:
Himbo ha scritto:
Eccomi di ritorno dalle ferie: ho aggiornato la situazione
1) Guren
2) Michele Spinolo
3) pacchio
4) Himbo (sicuro al 100%)
Per la cena possiamo organizzarci al limite per andare a mangiare una pizza (onestamente dopo il superlavoro di mia madre in questi giorni di festa non me la sento di chiederle un ulteriore sforzo culinario :D) anche perchè se dopo la dipartita di Michele vogliamo provare a tarare la colorimetria del mio BG808 ci serve un po' di energia :D
Pizza? PIADA!
ciao:)
Pacchio
mi spiace ma purtroppo siccome si deve "lavorare" e la stanza non è molto grande già in 5-6 siamo troppi :(Citazione:
Bert ha scritto:
Accettete newbie? ;)
a che ora è?
Però molto presto (forse sempre nella prossima settimana) è prevista una sessione di taratura ad un certo ecp appeso in un soffitto reggiano... imho con un'offerta spudorata di piada il padrone di casa ti accoglierà a braccia aperte :D:cool:
il tuo mi sembra il sorriso di chi non sa a cosa va incontro...Citazione:
ango ha scritto:
:D
delegati vi annuncio ufficialmente che con questo suo post Ango ha invitato tutta la delegazione al gran completo a sentire le sue perle al berillio :eek::cool: e a svuotare la dispensa (ma se conosco bene i mei delegati anche la cantina non ne uscirà indenne :o)
Io mi presento volentieri con il mascarpone, ma se andiamo a mangiare fuori mi sembra superfluo, quindi sappiatemi dire; meglio entro oggi visto che domani dovrei fare la spesa e alla sera prepararlo per il giorno dopo.
questo lascialo decidere a me :D:DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Io mi presento volentieri con il mascarpone, ma se andiamo a mangiare fuori mi sembra superfluo
dovrò pure occupare il tempo mentre Michele lavora... e siccome se rimango nella sala HT disturbo le misure meglio stare in una altra sala in compagnia di un paio di kg di mascarpone :cool:
Mi fate morire voi emiliani.
Una solidarietà e un affiatamento che da me si è persa da un po' :(
Vi leggo sempre volentieri ;)
Ilario.
P.S. per le electra, quando volete ma non in più di 5 ospiti a botta :( ...forse tra qualche anno nella nuova casa potremmo replicare l'indimenticabile incontro fatto dal Paolo, ma ngli 80m^2 attuali la vedo dura.
no problem, sarà x la prossima. Anzi se capiatate a Reggio passate per un bel salamino per antipasto ;)Citazione:
Guren ha scritto:
mi spiace ma purtroppo siccome si deve "lavorare" e la stanza non è molto grande già in 5-6 siamo troppi :(
Un paio di chili??????Citazione:
Guren ha scritto:
questo lascialo decidere a me
dovrò pure occupare il tempo mentre Michele lavora... e siccome se rimango nella sala HT disturbo le misure meglio stare in una altra sala in compagnia di un paio di kg di mascarpone
Ma se siamo solo in 6.
Io poi da domani sono ufficialmente a dieta.:rolleyes:
No, non stò scherzando.
Devo cominciare a breve il brevetto di secondo livello da sub e provandomi la muta, che non mettevo da un anno e mezzo, mi sono accorto che non ci entro più.:eek: :rolleyes:
Comunque vedrò quello che posso fare.
beh di contro andrai giù con meno fatica no?
:cool: :D
io con le proporzioni non sono molto bravo :DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Un paio di chili??????
Ma se siamo solo in 6.
mi diapice per te :(Citazione:
Io poi da domani sono ufficialmente a dieta.:rolleyes:
No, non stò scherzando.