Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Mettiti in fila ....
L'ho vista prima io
Guarda la cronologia del post ;)
Ciao
P.S. il tipo ..."non vedeva l'ora" ...sembra ... :p
... come vedi ho quotato il tuo post... quindi l'ho visto... :D
aspettiamo una risposta corredata da un bel racconto dettagliato.
ciaoooooooo
p.s. ah, e poi vogliamo sapere le condizioni della tipa in default e dopo la calibrazione effettuata da Jean :cool:
-
Pensiero:
Ma le nostre mogli .... si collegano su AVforum ??? :eek:
Sai che sputt ..mento sarebbe :eek:
Potrei sempre dire di aver scritto NON nel pieno delle mie facolta' mentali :D
-
Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!):D
Sasa', scusami, ho postato davvero tardi il 31, e' stata una cosa organizzata veramente in fretta e furia al mio ritorno...Gian ha colto l'attimo fuggente!
Ciao
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!):D
Sasa', scusami, ho postato davvero tardi il 31, e' stata una cosa organizzata veramente in fretta e furia al mio ritorno...Gian ha colto l'attimo fuggente!
Ciao
Eh No Giudo ! Mica ci puoi liquidare cosi' :o
Tu .o.. Gian ... Chi e' THE WOMAN IN RED ??? :D
Altre foto ??? Il suo volto, please !
Ciao ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Eh No Giudo
Ciao ;)
Cos'e' un lapsus Froidiano???:D
Ti sei sentito tradito?:D
mi scuso ancora con tutti gli amici che magari avrebbero voluto partecipare, come ho gia' detto e' stato organizzato in fretta...e a casa avrei avuto comunque un solo posto disponibile per ospitarvi (non Vi avrei permesso di mettervi in viaggio alle 8 di mattina dopo una nottata insonne ed etilica...)spero prossimamente di trasferirmi per conto mio e allestire cosi' un ricovero per AVforumiani in visita:D
La donna del mistero e' tale e tale rimarra'... altrimenti che divertimento c'e'!
comunque non e' Cinzia, che peraltro e' presente nelle foto...spero anche io che i miei amici non leggano Avforum, potrei perderne alcuni (soprattutto alcune...)
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!)
Ciao
Per Guido:
NON SI FA' COSI!!! Mentre io ero in coda sull'autostrada per tornare a casa tu limonavi con G.....A ? :eek: e per giunta al cinema?? ... ma perche' andare da Maometto se maometto e' a casa tua? (sala HT) :D
PS: Se la ragazza e' quella che penso io, non ho paroleee :o , ora: o fai di tutto per farmi rincontrare con la NOTAIA... o ti levo prima uno strato di pelle alla volta... e poi il CRT, dato che a te non serve, perche' porti le tue ragazze al cinema! :D
Per gli altri, Giapao Highlander:
LA ROSSA NON SI TOCCA! :cool:
AUGURI A TUTTI di BUON 2005!!!!!
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Mettiti in fila ....
L'ho vista prima io
A dire il vero l'ho vista prima IO alla festa!! :D
eppoi non vedi come mi guarda?? :p
http://img21.exs.cx/img21/3640/dscf08923ou.jpg
PS: il tipo in primo piano si era addormentato perche non lo filava mai! a parte gli scherzi, guarda l'ora e pensa.....sara' il caso d'annassene da sta' festa che tanto non rimorchio ? :D
-
Lascia perdere che sono andato a vedere Closer...una palla (sembrava la trascrizione cinematografica di un mix romanzo Harmony, selezione de Le Ore (per alcuni dialoghi) e Gli Affari tuoi...:mad:
Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte:D ...come me d'altronde!)
Vabbe', posto un'altra foto della rossa...
http://img124.exs.cx/img124/706/dscf08775qv.jpg
Eh eh eh giuro che non e' voluta....:p
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte:D ...come me d'altronde!)
Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare! :mad:
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Vabbe', posto un'altra foto della rossa...
(foto di spalle)
Eh eh eh giuro che non e' voluta....:p
Ih ih ih ih ih !!!! non riesco a smettere di ridere! :D
Il destino ha voluto che l'angelo rosso, non venisse fotografata nel suo splendore di viso.. e cosi rimarrete tutti nella curiosita'! :p
-
Citazione:
giapao ha scritto:
...
aspettiamo una risposta corredata da un bel racconto dettagliato.
ciaoooooooo
p.s. ah, e poi vogliamo sapere le condizioni della tipa in default e dopo la calibrazione effettuata da Jean :cool:
Non posso parlare di una taratura fatta da "menu' di servizio", e'....segreto profess.le :cool: :D
ciaooooo :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare! :mad:
:p
Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...:D
Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)
Ciao
-
Re: AUGURI !!!
Citazione:
Highlander ha scritto:
Spero di poter visionare di persona la tua sala e i tuoi gioielli !
A presto
Roberto
;)
Leggo solo ora...
A che gioielli ti riferisci eh? Spero non davvero ai "miei gioielli!":D
Si tratta di mammiferi o di elettronica?:D
Quando vuoi, sei benvenuto, vediamo di organizzare prossimamente (magari una festa di carnevale, chissa'...la Befana e' troppo vicina...e in quel caso Vi avvertiro' con largo anticipo!)
Buonanotte di nuovo
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...
Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)
Ciao
Se se... buonanotte un par di P...E ! :p ..domani ti chiamo e mi diciii! ...che bastard inside!! :p
PS: ricorda cmq che in quella fanciulla c'e' gran parte del mio "lavoro", di cui tu ne hai tratto i benefici! ...sempre se e' la raga che sospetto ;)
...nnotte, te' chiamo domani , 'ando'scappi.. :D
PS: la notaiaaaaaaaaaa! :D
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...
Ciao
Senta lei... :o ..Don Giovanni di CampoBasso ...stia attento che a diventare Don Giovanna e' un attimo ehh?! :D :D
PS: ogni riferimento e' puramente casuale... cosi me la paghi :p
-
Tadaaa'!!! Incredibile ma vero.. caro Guido mi ero scordato che ieri ho scattato una foto col cellulare, nel momento in cui e' arrivata la tua "nuova ragazza" (G......A) e ti si e' avvicinata.... (sgrunt! ..ora che ci penso..ti puntava da tre giorni! :D ), il momento e' stato immortalato dal SAT-nasa-GdB :D... che faccio posto? :D
Indovina cosa voglio in cambio del silenzio stampa :D
Ciao
Gdb