Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato una prima recensione, per verità non molto interessante, del 735. Posto il link, è in tedesco ma il google translator la traduce in maniera abbastanza chiara.
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-re...nic-dmr-bct735
Mi sembra strano che non sia compatibile con il DVBT-S2.
-
-
Ho trovato in rete questa recensione in tedesco, non ho tempo ora di smanettare con google translator.
http://www.areadvd.de/tests/test-pan...rogrammierung/
-
D'altra parte, noto che il sito Panasonic di questi aggeggi non parla. Ci sono dei modelli serie BWT, apparentemente "depotenziati" (hanno dischi più piccoli, quantomeno).
-
Il modello BCT730/735/835 è per il mercato tedesco/austriaco/svizzero e il fatto che non appaia sul sito Panasonic dipende dal fatto che non sia stato (ancora?) commercializzato in Italia.
L'ho avuto per un breve periodo. Ho notato che non ordina correttamente i canali (anche se li trova tutti), non ha la eguide+ di Rovi e soprattutto quando si accede al servizi Viera internet, li accede secondo le specifiche del mercato tedesco (ad esempio la guida ROVI su internet è quella tedesca, e direi di scarsa utilità da noi).
Per contro si ha + disco e l'alloggiamento per le CAM.
-
Quindi, in sostanza, dovremmo accontentarci di un prodotto di serie B. Ottimo.
Su alcuni siti italiani si trova in vendita, potrei provarlo e poi al massimo esercitare il recesso.
Per lo streaming da rete domestica (file su NAS o pc di casa) come va? Compatibilità con i formati?
Grazie.
-
Circa l'uscita in Italia di questi prodotti, Pana risponde succintamente come segue:
"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta,la informo che sono dati di cui non siamo a conoscenza dippende dalla sede centrale, la posso solo informare che i nuovi prodotti escono in primavere e in autuno.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza".
Mah.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
killakid
Quindi, in sostanza, dovremmo accontentarci di un prodotto di serie B. Ottimo.
Su alcuni siti italiani si trova in vendita, potrei provarlo e poi al massimo esercitare il recesso.
Per lo streaming da rete domestica (file su NAS o pc di casa) come va? Compatibilità con i formati?
Grazie.
Non l'ho provato. Ovviamente devi avere un media server DLNA sul PC o sul NAS (cioè non hai visibilità diretta dei files). Se il software è lo stesso della mia TV la compitibilità mi sembra buona. Da notare (e direi che non fa onore a Panasonic), che i file registrati non sarebbere visibili con la mia TV tramite DLNA, se non dopo unaconversione che richiede lo stesso tempo della registrazione.
-
Non credo di capire. I files estratti dal Pana non sono utilizzabili così come sono? Perchè il mio modello produce dei files normali mpg, sia pure obbligandoti a passare da un dvdram.
-
E' un dettaglio: i file .m2ts e .ts prodotti dalla registrazione non sono visibili attraverso il DLNA client del del mio televisore Viera. A meno di convertirli (funzione del registratore) in modalità XP,SP, etc.
Dovrebbero comunque essere copiabili da rete (vedi http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...81#post3968481)
Editing: devo correggermi (ho preso un dmr-BWT735, che immagino simile): Il DLNA client del mio Viera vede, con un menù simile a quello del registratore, i titoli registrati.