Visualizzazione Stampabile
-
@traianescu
Si lo so che finirà così :D Poi da Lyrics ho un amico...
Le Jamo hanno buoni alti, OTTIMI medi e bassi sontuosi(hanno 2 wooferoni ma mi piace usare cmq anche il sub, ho tagliato le torri a 60Hz). Non sono squillanti come le Klipsch ad esempio...quindi magari alti in più non guasterebbero.
@xmemox
Ascolti anche musica? Se si prendi Denon senza pensarci 2 volte...io lo preferirei già per il sol fatto che è più musicale. yamaha è più per un uso prettamente HT. Sono gusti, dovresti sentirli! Già è tanto che hai ristretto la scelta a 2 sinto :D
-
per la musica ho un advance acoustic map 105 in camera mia, questo sarebbe uso 90%
sky hd, film, e xbox360..
a me interessa comunque a livello qualità...sembra che questo x1000 sia molto competitivo anche con sinto di altre marche che hanno il valore doppio... sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xmnemox
per la musica ho un advance acoustic map 105 in camera mia, questo sarebbe uso 90%
sky hd, film, e xbox360..
a me interessa comunque a livello qualità...sembra che questo x1000 sia molto competitivo anche con sinto di altre marche che hanno il valore doppio... sbaglio?
quoto quanto detto da mauroHOP......il 1713 da me provato e settato per il suo prezzo è un ottima macchina. ...ho provato x1.000 e tutta questa superiorità non lo trovata dire addirittura che vale piu di altri sinto dal valore doppio e fare disinformazione. ...suonerà per quello che costa. ..se vuoi parlare di qualità devi salire di livello. ...magari prova a quardare su l'usato. ....potresti trovare macchine anche di un paio di anni ma di gran lunga migliori in termini di qualità.
-
Io non ho resistito e dopo aver ponderato a lungo ho deciso di acquistare lo Yamaha Rx-V673.. da quanto letto in giro, al prezzo di 349€ è un best buy.. se non hai troppa fretta, ti posso postare le mie opinioni una volta arrivato :)
-
sono andato e ho ascoltato sia il 673 che il denon x1000... ho acqusitato il 673!
Una gran balla potenza, a volume basso muoveva gia bene il sub e tutto il resto..quindi.... ho preferito acquistare qualcosa di magari meno raffinato ma piu potente! =)
-
Hai provato ad attivare il DinamicEQ sul Denon?? Guarda come tu muoveva il tutto ;)
-
sisi.... ho provato con un amico che conosco... effettivamente muoveva.. però il suono del yamaha mi è piaciuto a pelle, piu caldo, profondo, potente... e siccome conosco bene le casse che ho, acquistato ( ho le indiana line arbour 5.20 in camera in stereo), ho preferito lo yamaha!
-
Citazione:
MauroHOP
Lascia perdere lo Yamaha, il Denon ha un ottimo sistema di calibrazione anche sugli entry level, ossia l'Audyssey XT
peccato che lo Yamaha 673 lo vedo un' attimino superiore al denon in questione se non altro per una questione di canali disponibili, tutti ad 8 ohms (di qualità direbbe qualcuno) e comunque anche yamaha ha un sistema di calibrazione e in più del denon la equalizzazione manuale per canale.
-
Citazione:
xmnemox
sono andato e ho ascoltato sia il 673 che il denon x1000... ho acqusitato il 673!
Una gran balla potenza, a volume basso muoveva gia bene il sub e tutto il resto..quindi.... ho preferito acquistare qualcosa di magari meno raffinato ma piu potente! =)
Complimenti per l'acquisto.
Anch'io ho un Yamaha, il 671 (mod. ancora precedente) e sono abbastanza contento. Una bella potenza, dinamicità e suono dettagliato.