Visualizzazione Stampabile
-
Beh, se la differenza è di solo 4 ms il problema proprio non si pone! Sono un hardcore gamer, ma nella fascia meno malata della categoria. Tra l'altro detesto gli FPS online, quindi l'input lag mi interessa mooolto meno che a tanti altri giocatori.
A questo punto l'ST60 da 65" fa ENORMI passi avanti come vincitore. L'ultima cosa che mi manca è trovare lo stramaledetto input lag del mio LG, domani vedo il nome preciso e stupro internet alla ricerca del valore.
Domanda bonus: c'è un buon sito dove comprare il Panasonic?
Qui (http://www.esseeffe.com/default.asp?...od&cmdID=46063) lo danno a 1794 euro, quando il prezzo di listino sul sito Panasonic è 2600 euro. Ci sarà da fidarsi? C'è qualche sito più raccomandabile e/o con un prezzo migliore?
-
Le recensioni del sito sono buone pertanto non ci vedo nessun problema ad acquistare da loro.
-
qualsiasi sito ti venga fuori con trovaprezzi è affidabile, mai sentito nessuno lamentarsi del contrario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bobocalzo
grazie per la risposta peppe! molto utile! principalmente sky / dvd . però una partita con amici si fa sempre volentieri! sono indeciso se prenderla online. molti di voi consigliano Saturn... Non sarebbe male per me prenderla online. In più il Panasonic
TX-P65VT50 è pure in promozione
Io ho il 50VT50 e posso dirti che è un gran tv, pensa che il 50VT50 l'anno scorso si trovava minimo a 1600 euro, se avessi lo spazio prenderei subito il 65" a 2000 euro, purtroppo non c'entra nella parete attrezzata :(
-
Trovato!
È un 37LH4000, e ha il bel risultato di 50ms, meno del ST60.
A questo punto (considerando pure che il 65ST60 non si trova più a 1800 euro, prezzo minimo trovato è 2050 euro) mi vedo obbligato ad una scelta scomoda... visto che il prezzo è più o meno lo stesso, se prendessi in considerazione un 55VT60 (per la somma di 2000 euro circa :eek: ), a parte l'input lag basso, cosa mi darebbe in più di un 65ST60, differenza di pollici sfavorevole a parte?
Esclusi definitivamente i samsung, sul budget dei 2000 euro ormai la scelta si restringe tra il 55VT60 e il 65 ST60. Dieci pollici in più mi fanno gola, ma se il VT è di molto superiore al ST potrebbe valerne la pena.
-
Vista la tua distanza di visione di 3/4 metri e viste le recentissime recensioni di alcuni utenti sull'ST direi assolutamente di optare per il 65ST60.
-
Non è che puoi linkare il sito in cui hai trovato il risultato... se si tratta di un test fatto tempo fà, quasi sicuramente si tratta di misurazione fatta con il vecchio metodo (con monitor lcd) e quindi il dato effettivo sarebbe superiore di 20 o 30ms, quindi uguale se non superiore all'ST60...
Cmq l'ST60 sta sui 1850 (al momento...) Un alternativa che potresti considerare, sarebbe il 65ST50 che a quanto ho sentito non differisce molto dall'ST60 (che dovrebbe appunto essere, un ST50 leggermente modificato...) costa di più (2050 euro spedito) come il 55VT60, ma avresti però un tv 65" sempre di estrema qualità e con un input-lag sicuramente inferiore (ora non ricordo il dato preciso) al tuo 37" LG ...
-
ciao anche io ho visto dei prezzacci su esseeffe.com. qualcuno di voi l'ha provato? è affidabile?