Non mi hai convinto abbastanza. Tempo scaduto! Ho preso il Samsung. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Non mi hai convinto abbastanza. Tempo scaduto! Ho preso il Samsung. :cool:
Maledetti coreani.....eheheheh
KILLE EM ALL (damn koreans :D )
Cmq sono indeciso anche io di prendere il 55 vt60....che dite?'
indeciso di che? è il top...
Mi unisco anche io: sono felicissimo possessore di un 50vt30, ma mi è capitato di vedere un vt60 in azione in un centro commerciale e mi è sembrato molto migliore del mio in termini di luminosità, contrasto, definizione su immagini in movimento e profondità dei neri... però potrei anche essere stato ingannato dal filmato demo utilizzato, dalle impostazioni del pannello o da chi sa cos'altro.
Per cui vi chiedo: tra il vt30 e il vt60 cambia tanto? Vale effettivamente la pena fare il cambio?
La tv la uso quasi esclusivamente per vedere BD o comunque sorgenti 1080p, e la stanza non è molto luminosa, per cui dovrei essere l'utente ideale di questi gioiellini...
Tecnicamente la differenza c'è e puoi vedere qualche recensione con le misurazioni che te lo possono quantificare, ma è sempre possibile che abbiano usato qualche setting spinto per accentuarlo.
Il problema è capire se vale la pena l'upgrade che è una decisione molto personale secondo me, tieni conto però della dismissione della produzione plasma da Panasonic pertanto probabilmente quello che terrai ti accompagnerà almeno fino all'avvento degli OLED a prezzi umani come livello qualitativo
senza tecnicismi vari posso dire d'essere un felicissimo possessore del sammy comprato da circa un mese, fortunatamente non buzza, e anche se sono cosciente che i pana sono superiori devo dire però che a € 1200 un pana no lo prendi, quindi mi ritengo totalmente soddisfatto.
a 1200 un pana lo prendi eccome, prendi un ST e ti avanzano anche 300 euro.
si ma non prendi un top di gamma
Se l'utilizzo è prevalentemente in ambiente poco illuminato non serve un top di gamma per superare le prestazioni del Samsung.
non è un top di gamma a livello di accessori...ma a qualità video non è assolutamente inferiore...anzi....
come già detto, riconosco la superiorità dei pana, ma io paragono a parità di categoria e non di qualità l'8500 con il vt60 (per 1200 non compri un vt60)
un mese fa sams. 51 8500 € 1208 - vt60 55 circa 2000, considera che il 64 sams un mese fa si trovava a circa 1900 contro i 3000 e passa di adesso.