Tra il marantz e l onkyo propenderesti per l sr 5007?
Visualizzazione Stampabile
Tra il marantz e l onkyo propenderesti per l sr 5007?
io farei cosi, non finisce il mondo per 50 euro.. secondo me, da come e' impostata la timbrica dei sinto Onkyo, non li userei mai per la musica, e guarda, io ho trovato nuovo ad 1350 l'onkyo 3010.. yamaha forse, per i dsp.. ma questi sono i miei gusti, altri vedono diversamente le cose
Dal punto di vista sonoro io personalmente sì, preferirei il Marantz 5007. Però in questo caso le due macchine hanno specifiche davvero quasi equivalenti, quindi è più una questione di preferenza.
Tu hai espresso l'esigenza di avere determinate connessioni, per cui puoi decidere in base anche a queste tue esigenze secondarie.
[QUOTE=-Diablo-;3965131]A maggior ragione se hai in mente di aggiungere un integrato per lo stereo, direi che sarebbe un ottimo affare.
Un ottimo affare lo yamaha o l onkyo?
Il soggetto della frase era l'Onkyo, o forse ho capito male?
Ok, chiarissimo!!!
Anche allo yamaha può tranquillamente essere collegato un integrato stereo... Gira e rigira i due modelli in questione si dimostrano molto simili, aggiungo anche che lo sono nella qualità sonora.
a questi livelli di prezzo darei una leggera preferenza agli onkyo,
@nonmiva78: hai la mailbox piena.
Ed io a questi livelli di prezzo darei una leggera prevalenza a quello che costa meno.
Secondo me basta un minimo di obiettività per capire che stiamo parlando di due sinto molto simili, poi per carità, è altrettanto giusto basarsi anche sulla fiducia che ognuno ha (o non ha) nei confronti delle marche in questione.
Sono spesi meglio sull'818 che sul 717 , non sono distanti nel costo ma lo sono come integrati
Altrettanto in casa Yamaha, ovvero sono spesi meglio sul 1073 che sul 775. Come ho già scritto gira e rigira siamo sempre lì...