Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pieror8
Ma se io in secondo tempo vorrei aggiungere ampli 2 ch per la musica il piooner sc 2022 ha i preout? E invece cosa mi sai dire di denon 3313 e x2000?
Secondo me il 3313 č il migliore tra i sintoamplificatori citati.
Ovviamente tutto un'altro tipo di suono rispetto al Piooner.
Per esempio l'abbinamento Pioneer + Klipsch descritto da Maxt75 mi fa rabbrividire al solo vederlo scritto, io ti consiglierei diversamente (stando in casa Wharfedale o Indiana Line dato il budget), ma del resto ognuno ha i suoi gusti. :D
-
ma per sonorizzare 22 metri quadri quali diffusori potrei abbinarci solo partendo con i frontali e magari anche il frontale.tu cosa mi consigli?calcola pero sempre che il mio uso sarebbe 50 film e 50 musica
-
-
Nella pagina precedente ti ho risposto
Citazione:
Tipo iniziare con le Indiana Line TESI 560. Poi pensi al resto.
Altrimenti:
Diffusori Indiana Line TESI 260 + Subwoofer Indiana Line Basso 830
perciņ dovresti prendere il centrale Tesi 760 per completare
-
E per il resto cosa mi consigli tipo per il sub ed i surround
-
Il sub te l'ho scritto (Meglio sarebbe il Basso 850), come posteriori potresti mettere le Tesi 240
Tieni presente perņ che siamo abbastanza lontani dal tuo budget preventivato, perņ č anche tutto un altro impianto.
-
sul kit iindiana line basta e avanza l'AVRX 2000 senza salire al 3313
-
si ma mi interessa che il sinto abbia pre-out per poi installare un 2 ch e cmq stavo pensando di prendere questo che tutto il kit (http://www.redcoon.de/B412066-Marant...al-AV-Receiver) e 1100 euro oppure denon avr-x4000 pero nn essendo ferrato in materia quale diffusori tra questi potrei abbinare:
-Indiana Line Basso 850 Black
-Jamo S 606 HCS 3 Apfel-Dunkel
-JBL Studio 180
-Klipsch RF 42 MKII Black
-Indiana Line Tesi 542 LN
-JBL Loft 50 Nero
-Wharfedale DIAMOND 10.4 Nero
-Indiana Line Diva 655
-Indiana Line Tesi 542 LB
-Indiana Line Tesi 742 LN
-Indiana Line Tesi 242 LN
-Wharfedale DIAMOND 10 CM Nero
-KEF T301c
-Indiana Line Tesi 742 LB
considerando che la stanza e 22 metri quadri.e tra il marantz e il denon ci sono grandi differenze?