Più che altro bisognerebbe sentirne il rumore con le proprie orecchie:DCitazione:
provolonesiculo ha scritto:
Effettivamente lo avevo notato però bisogna vedere la forma di questo ali... sono indeciso :D
Visualizzazione Stampabile
Più che altro bisognerebbe sentirne il rumore con le proprie orecchie:DCitazione:
Effettivamente lo avevo notato però bisogna vedere la forma di questo ali... sono indeciso :D
Andando sul sito coolemaster.com ho visto sulle caratteristiche dell'ali che si tratta di un modello con tecnologia silenziosa di Coolemaster, non è che mi fidi tanto ma almeno non sarà un alimentatore pacco come tanti :D
Te lo auguro;):)Citazione:
Andando sul sito coolemaster.com ho visto sulle caratteristiche dell'ali che si tratta di un modello con tecnologia silenziosa di Coolemaster, non è che mi fidi tanto ma almeno non sarà un alimentatore pacco come tanti :D
Ecco qui altre immagini! Qui si vede anche l'alimentatore ed effettivamente mi sembrerebbe normale...
http://www.coolermaster.com/more_ima...is/cav-t04.htm
rettifico... ho visto bene, è un formato proprietario, è molto più piccolo di un ali standard... cmq, se è silenzioso ok altrimenti provvederò io a renderlo tale :D
Intanto la ventola posteriore da 120 mm, indicata nella descrizione, non c'è: le due ventoline da 60 mm vengono definite "Dual 120mm rear fan":o :oCitazione:
Ecco qui altre immagini! Qui si vede anche l'alimentatore ed effettivamente mi sembrerebbe normale...
http://www.coolermaster.com/more_ima...is/cav-t04.htm
e queste sono le caratteristiche dell'ali!
Q: What are the specifications of the PSU on Cavalier 2 and 4?
A: Input: 230V ~ 3.5A 50Hz
Output: 300W
Red: +5V (30A)
Yellow: +12V (15A)
White: -5V (0.5A)
Blue: -12V (0.8A)
Purple: +3.3V (14A)
Brown: +5 VSB (3A)
Orange: P.G.
Black: GND
Gray: PS-ON [ATX 12V]
(+5V & +3.3V Total Output 160W)
Viste le dimensioni del case: 420 mm x 438 mm x 135 mmCitazione:
e queste sono le caratteristiche dell'ali!
Q: What are the specifications of the PSU on Cavalier 2 and 4?
A: Input: 230V ~ 3.5A 50Hz
Output: 300W
Red: +5V (30A)
Yellow: +12V (15A)
White: -5V (0.5A)
Blue: -12V (0.8A)
Purple: +3.3V (14A)
Brown: +5 VSB (3A)
Orange: P.G.
Black: GND
Gray: PS-ON [ATX 12V]
(+5V & +3.3V Total Output 160W)
e quelle di un alimentatore ATX: 86 x 150 x 140 mm,
la PSU fornita con il Cavalier non dovrebbe proprio essere in formato ATX;)
Si infatti prima lo avevo detto... cmq al limite lo faccio diventare a dissipazione passiva.. :DCitazione:
rettifico... ho visto bene, è un formato proprietario, è molto più piccolo di un ali standard... cmq, se è silenzioso ok altrimenti provvederò io a renderlo tale :D
Mentre stavo scrivendo hai rettificato il tuo precedente post;)Citazione:
Si infatti prima lo avevo detto... cmq al limite lo faccio diventare a dissipazione passiva.. :D
P.S. Auguri per la passivizzazione (spesso tali modifiche, oltre ad essere pericolose, portano alla rottura della PSU dopo poco tempo);) :)
Sostituendo le ventolo in bundle con altre più silenziose e curando la dissipazione della CPU, otterrai già dei buoni risultati!Certo che se l'alimentatore è un reattore...
ma parlavo di passivizzazione non levando le ventole e lasciandolo così come viene ma passivazione attraverso dissipatori ed heatpipe sui circuiti dell'ali.
Nemmeno io intendevo una "passivizzazione" solamente levando le ventole, altrimenti è chiaro che ti brucerebbe dopo 10 minuti!Citazione:
ma parlavo di passivizzazione non levando le ventole e lasciandolo così come viene ma passivazione attraverso dissipatori ed heatpipe sui circuiti dell'ali.