Stai scherzando spero. Nonostante tu l'abbia già acquistato lo rendi indietro perche la tua ragazza non vuole?????
Visualizzazione Stampabile
Stai scherzando spero. Nonostante tu l'abbia già acquistato lo rendi indietro perche la tua ragazza non vuole?????
Ho fatto leggere il topic alla mia compagna... "E poi dici che io sono una rompiscatole?"
a volte si ha la corsa verso il tv più grande da inserire in casa, io credo che al di là di distanze standard e via dicendo,si debba vedere l'ambiente, io ho uno spazio tv di 130 cm, un 47 ci sta tutto, ho provato il 46 del vicino,e da 3,5 metri sembrava enorme
Un 50" in un comune soggiorno capisco possa sembrare gigantesco e preponderante nell'arredo della casa. Non si può pretendere che la tua ragazza abbia la stessa passione che hai tu per l'audio/video, e in casa bisogna pur viverci in due.
A questo punto prova con delle sagome di cartone e cerca di capire qual è il formato massimo che lei accetterebbe ;)
Si ho capito ma da qui a rendere un oggetto già acquistato...inoltre a mio avviso (e anche secondo tutte le persone che vengono da me) i miei due tv sono rendono un effetto "meraviglia" che nulla li collega ad un senso di sproporzionatezza delle dimensioni. Non capisco come possa dar fastidio un 50" (non è che stiamo parlando di un 84", sono dimensioni comunque umane).
Ad ogni modo, de gustibus non est disputandum.
Bhe sì, sicuramente la ragazza in questione è stata parecchio rompina. Io avrei fatto così: avrei comunque installato il tv e la sera stessa, col favore delle tenebre, gli avrei piazzato a tradimento un bel blu ray di quelli buoni, magari del suo film preferito. Sono convinto che avrebbe cambiato idea ;)
ma scusate, ma voi a casa non parlate?Non discutete le cose insieme, le progettate e verificate?Insomma vivete insieme è molto brutto davanti a scelte importanti per l'arredamento come il TV trovarsi davanti al fatto compiuto di un televisore gigantesco (a torto o ragione) proprio perchè non se ne è parlato prima.Fosse stato anche un 22 pollici.
Io e la mia signora ne abbiamo parlato a lungo, abbiamo ragionato sulla diagonale e l'inserimento in parete lei era poco convinta ma abbiamo parlato insieme dei pro e contro, adesso ci godiamo le serie insieme in piena soddisfazione!
pure noi abbiamo parlato e ragionato... le ho pure detto quali erano le misure in gioco metro alla mano ma DOPO averlo visto appoggiato al mobile provvisorio della sala ha esclamato "eh, por k ha paletta, nooo, così nooo, è troppo grossoooo"
che devo fare? sentire lamentele tutte le sere?
vado di 46w905 e che il signore mi aiuti!!!
Ti auguro che 5 pollici possano cambiare la situazione allora!
la cambiano perché era da 2 mesi che le dicevo di venire con me in un centro commerciale qualsiasi per rendersi conto delle dimensioni del tv e ieri pomeriggio dopo il fattaccio sono riuscito a trascinarla davanti ad un w9 e a chiederle "com'è questo?" e lei "mi sembra appena più piccolo, se proprio lo vuoi va bene e poi mi piace più dell'altro" (...ed era davanti ad un 55w905...)
io sconsolato dalla sua poca "sensibilità geometrica" l'ho portata davanti ad un 47w805 e le ho detto: "e questo?" e lei: "è perfetto! ok, prendiamo questo"...
ora, se il reso va a buon fine preferisco acquistare il 46w905... se per qualche ragione non posso recedere dall'acquisto lo metto sulla baia e prendo il 47w805.
mannaggia al pilu