Ok, grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao tutti i possessori del fantastico PS64f8500.
Domanda : sapete dove posso trovare settaggi di base per il TV? Qualche tempo fa, avevo trovato un sito (di quelli che effettuano test e review) che aveva pubblicato dei settaggi post calibrazione ma non riesco a trovarlo :-(
In alternativa : condividereste i vostri??
Non ho una sonda e i soliti (Merighi, Regolo) non mi soddisfano
Thx
Domanda da ex possessore di un led : ma è normale che del TV scaldi lo schermo?
Avvicinando una mano a pochissima distanza dallo schermo si sente calore.....
direi proprio di si visto come è fatto un plasma ;-) quindi tranquillo
Scusate domanda forse banale:
Nella porta HDMI 1 (STB) ho attaccato MYSKYHD e penso che qui non ho sbagliato
La PS3 secondo voi è meglio attaccarla alla HDMI 2 (DVI) o alla HDMI 3 (ARC) e per quale ragione
Grazie
....ho trovato i seguenti setting. Appena posso li provo e vi faccio sapere :
http://www.avforums.com/forums/plasm...-settings.html
Io non ci farei troppo affidamento su quei settings.
Partirei con una regolazione ad occhio per mezzo di pattern, e se poi ci dovessero essere delle dominanti di colore lungo scala dei grigi potrai mettere "delicatamente" mano al bilanciamento del bianco.
Copiare pari pari impostazioni eseguite da altri può essere (nella maggioranza dei casi) controproducente.
grazie Roby
marcove uhhh allora per ordine:
sky lascia come stai che vai bene
ps3 lascia come stai e nel nome porta metti PC cosi accetta lo spazio 4:4:4 a 60Hz ed e' buona cosa visto che ps3 ci va'
nn hai specificato cosa usi per sentire l'audio pero'.
TV? sinto separato? nel qual caso rivediamo per l'ARC poi :)
Al plasmone ho attaccatto solo MYSKYHD PS3 e AIRPLAY per poter vedere video e altro da iphone e ipad sullo schermo tv
HDMI 1 MYSKYHD
HDMI 2 AIRPLAY
HDMI 3 PS3
al momento li ho così
Per l'audio solo TV
scusate la domanda ingenua: non ho dato tanto peso alle scritte dietro le prese hdmi...
io nella 1 - PS3
2 - SKY HD
3 - apple tv
4 - BD player samsung
vanno bene o c e una logica nelle scritte?
grazie...
@mima
Procedura per visualizzazione ore utilizzo, l'ha indicata Roby ad un altro utente che ha verificato essere ok anche per la serie F8500, mi sembra una info utile da mettere ad inizio thread. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...78#post3954778
Perché la TV non riesce a fare downmix da una sorgente AC3 allo stereo? Mi spiego: collegando il decoder SAT alla HDMI1, non facendo fare a quest'ultimo il downmix, la TV non produce audio, mentre riesce benissimo a fare il downmix delle sorgenti DTT che trasmettono in AC3, come i canali HD di Mediaset quando trasmettono film recenti.
@sano: quando vai dagli amici marchigiani a sondare questo mostro? ;)
sono un po' sotto con il lavoro ultimamente,credo per il mese di settembre pure se ho il battesimo della bambina verso fine mese.
E poi gli utenti marchigiani dovrebbero rodarlo un po' sto tv altrimenti e' solo una mera perdita di tempo :)
PS sull'entrata HDMI di PS3 settato come nome sorgente PC,altro nn serve andate bene come andate hehe