Test con lettore DVD in component
Ho fatto il test con un lettore DVD in component PS (e,già che ci sono, devo dire che mi ha piacevolmente stupito) ma il problema dei bordi c'è anche lì: per logica deduzione il mio Z3 ha il problema su tutti i segnali e con qualsiasi sorgente...
Re: Test con lettore DVD in component
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Ho fatto il test con un lettore DVD in component PS (e,già che ci sono, devo dire che mi ha piacevolmente stupito) ma il problema dei bordi c'è anche lì: per logica deduzione il mio Z3 ha il problema su tutti i segnali e con qualsiasi sorgente...
In effetti gli screenshots dal punto di vista dei doppi bordi sono terribili !!!
Deve essere sicuramente un problema del vpr da controllare in assistenza.
Io col panny 700 nemmeno in s-video col sat ho problemi così...
Mi dispiace molto, che sfortuna, spero ti sistemino tutto per bene !
Ciao !
Re: Re: Arrivato lo Z3: delusione e prime impressioni
Citazione:
maurocip ha scritto:
Purtroppo sei il secondo che sento parlare di un eccessivo VB sullo Z3 (l'altro era Sasadf relativamente allo Z3 di Mandrake).
Io ritengo che il menu tanto snobbato del TW200 (quello dei singoli LCD) presente solo sugli Epson (che ricordo fornisce gli LCD sia al 700 che allo Z3), sia l'unico rimedio VERO per attenuare al massimo il VB
Vi ricordo che Sasà ha parlato di VB ma ci sono alcuni settaggi da fare sui singoli pannelli LCD che sono accessibili solo dal menù di servizio al quale non siamo riusciti ad entrare (lui non se ne è accorto perchè dormiva sul divano mentre noi smadonnavamo con le regolazioni) Anzi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la procedura per entrare.
Ciao
Francesco