Dai dai che ti sei fatto prendere dalla membrana del video di youtube....:D
Visualizzazione Stampabile
Dai dai che ti sei fatto prendere dalla membrana del video di youtube....:D
Importante come uno schermo da 4mt ;)
E perche' e' importante caro Steven? La percezione e' la stessa dal momento che cambi distanza di visione.:)
Adesso voglio proprio vedere come ne esci Steven :)
Anche perché, ad esempio, uno schermo "importante" per me va oltre i 6,5 metri su salette da 75/80 mq .... :)
Uno schermo importante per le installazioni domestiche intendo...e cmq ad una distanza di visione di 1,2 max 1,5 di rapporto,li si che fa' la differenza...non credete anche voi? :D
Buahahahh :) L'attesa vi sta consumando!! Io penso che 10k€ siamo comunque un buon prezzo, totalmente fuori dalla mia portata, ma comunque in linea con il mercato.
Concorrenza sul 4k nel mercato vpr? Praticamente zero.
Quanto costa una tv 4k vs top full hd? x2 direi.
Quanto costa un vpr semi-top full hd? 5k€ quindi per proporzione...
Ma infatti Marsell il raginamento non fa' una piega...il prezzo e' in linea con quanto dicevamo infatti gia' da 2 mesi ;)
Fosse così, taglierebbe fuori tutti i 2k dal mercato intorno a quel prezzo, compresi i mid e high jvc...
Be' non penso proprio...forse i Top di gamma tagliera' fuori,ma gli altri...sono pur sempre 10kili,mica bruscolini :D
Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino:
http://www.projection-homecinema.fr/...ouvelle-norme/
Aspettiamo fiduciosi...
Credo si riferisca al modello nuovo questo importante venditore oltreoceano:
"The New Sony 4K is very very nice i assure you and for most people has more than enough light output.
At 14995$ Retail , its amazing and I dont see how or why anyone wouldn't buy a 4K at this price point as the content is going to grow very quickly"