Mi fido dei vostri consigli, delle recensioni e di tutti i pareri che trovo online. Ma vorrei evitare di comprare a scatola chiusa mi piacerebbe vedere prima per capire se anche i miei sensi gradiscono il prodotto
Visualizzazione Stampabile
Mi fido dei vostri consigli, delle recensioni e di tutti i pareri che trovo online. Ma vorrei evitare di comprare a scatola chiusa mi piacerebbe vedere prima per capire se anche i miei sensi gradiscono il prodotto
Capisco benissimo, cerca di trovare un VT almeno
... ma mi raccomando, che il TV sia esposto in condizioni di luminosità (abbastanza) simili a quelle della tua sala!
Hai provato dal Mediaworld a Porte di roma? lo scorso hanno avevano UT50,GT50 e VT50 quest'anno non so, anche se girando per CC ho notato che la serie 60 dei plasma non la tratta nessuno.
A Porte di roma ancora non ho verificato però.
Ho visto dal vivo un P50X60 ma non mi piace proprio come design sembra un tv di qualche anno fa .... :(
Ho visto invece questi altri due TV sempre Plasma che cosa ne pensate?
- LG 50PN6500 a 599€
- Samsung PS51F4500AWXZT a 549€
A mio avviso il tv deve essere bello acceso.. Poi ovvio che con 500 euro non si può esigere l'oggetto di design
Quello che intende ( intendiamo) è che andrebbe valutata principalmente la qualità dell'immagine , non l'estetica ...
Si lo so che il vostro è un giudizio sulla qualità dell'immagine però ha una cornice spessa tre dita se non quattro
Come preferisci, l'acquisto è il tuo.
Riesumo il mio post per ringraziare tutti quelli che hanno avuto la pazienza di starmi a sentire qui sul Forum....
Stavo per prendere un P50X60 ma all'ultimo secondo ho trovato un P50ST60 a 850€ e non ho esitato un istante a prenderlo.
Ieri ho montato tutto e vi metto un immagine (sperando che si vede) del risultato.
Grazie a tutti.
http://i42.tinypic.com/fz5d2q.jpg
Complimenti per l'acquisto, però dovresti dirci le tue impressioni e se secondo te ti abbiamo consigliato bene.
Direi che hai fatto un bel colpo! Hai preso il meglio del meglio. :D