Quindi è un buzz direzionale? Tu lo hai appeso al muro o appoggiaoto sulla sua base un po staccato dalla parete? Ho letto che attaccandolo al muro si potrebbero avere dei benefici...
Visualizzazione Stampabile
Quindi è un buzz direzionale? Tu lo hai appeso al muro o appoggiaoto sulla sua base un po staccato dalla parete? Ho letto che attaccandolo al muro si potrebbero avere dei benefici...
Leggendo i vari topic mi sta un po "spaventando" il buzz...io al momento ho un pana 42pv60 del 2006 e mi sembro un matto a mettermi in varie angolazioni per capire se ronza lol!
Ale, un ultima curiosità...visto che l'hai avuto e io dai vari siti non riesco a capire quale dice la verità: la presa ethernet l'f8500 ce l'ha o la connessione con la rete può avvenire solo tramite wifi?
Io l'ho connesso in wi-fi, sinceramente non ho nemmeno guardato se l'ethernet c'è.....stasera guardo e ti faccio sapere
ok, grazie mille!!!!
Confermo, sul 64F8500 presa LAN ethernet presente
64f8500 plasma a 1700 euro? Dove?
Euronics Zona nord Est, se non sbaglio...
Anche da maroni group di forli!
Mi sembra un affarone. Qui al sud lo vendono a 2700. Devo guidare mio suocero all'acquisto, sono anche io combattuto tra i due modelli del titolo (ed anche un 64f8000 nel caso in cui non riesca a fargli apprezzare la profondità del nero dei plasma). Qualcuno sa dove acquistare in provincia di Salerno a prezzi interessanti? Dopo l'ifa di Berlino potrebbero scendere i prezzi?
Zona Puglia nulla? Prezzi alti ancora