Visualizzazione Stampabile
-
parlato con Samsung itala (assistenza) e mi hanno detto che le differenze sono:
- pagamento del tecnico per il ritiro del TV da casa oppure consegna al centro assistenza Samsung
(se era garanzia italia passano loro a prenderlo a costo zero)
- per i canali digitale terrestre, non c'e' l'italia ma bisogna selezionare un paese vicino, verranno trovati
tutti i canali ma non saranno ordinati!
- per le cam e tessere tipo mediaset, dovrebbe funzionare, ma non è garantito al 100%
Questo è quanto!
-
stessa cosa per la cam tivusat...con quello italia c'è la certezza...
mica hai chiesto se italianizzi il tv se si invalida la garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ambilight
ho chiesto solo, visto che lo avevo letto su un altro sito, quanto costava aggiornare il software tramite un loro tecnico.
Mi ha risposto che non è un servizio che fanno e che rimane in ogni caso un tv non italiano.
Boooooo!
Ma se si puo fare, ovviamente invaliderà la garanzia!
-
quindi hai uno straniero in casa!:D
è ovvio che loro devono convicerti a prendere l'italiano, sennò come li giustifichi i 200 euro che ti chiedon di piu, a parità di modello?:mc:
sono politiche commerciali, a mio avviso scorrette, ma cmq de gustibus...
-
è ovvio che ti rispondono di si' :D A finale l assistenza non se ne accorgerà nemmeno, se non si guasta il reparto alimentazione...prima di portalo in assistenza si puo' anche rimettere come stava prima, cosi anche i piu' attenti non capiscono niente. basta entrare nella modalità servizio e se proprio non funziona, si ricorre al programmino sempre aggiornato con i nuovi modelli:D
Citazione:
ambilight
-
Citazione:
gigino2
è ovvio che ti rispondono di si' :D A finale l assistenza non se ne accorgerà nemmeno, se non si guasta il reparto alimentazione...prima di portalo in assistenza si puo' anche rimettere come stava prima, cosi anche i piu' attenti non capiscono niente. basta entrare nella modalità servizio e se proprio non funziona, si ricorre al programmino sempre ..........[CUT]
Quindi mi stai dicendo che conviene, che ho la possibilità di settare "Italia" e fare scansione canali digitale terrestre,
avere i menu in "italiano" ed i canali Italiani in ordine?
E poi, se c'e' qualcosa che non va, riportare tutto come era?
Si ma come? io non l'ho capito....
Qualcuno sa fare una guida con un esempio?
-
mah sinceramente io penso che lo prenderò europa...adesso è sceso ancora di prezzo...sui 700€ si porta a casa...italia viene 834...mah...130€ di differenza...su 700€ sono sempre quasi il 20% in +...
cmq capisco il discorso che ti dicano che invalidi la garanzia, poi in realtà bisogna vedere se vanno a vedere la cosa...e magari lo si rimette in modalità EU prima di riconsegnarlo...è vero il menù è sbloccato...ma che vadano a vedere queste finezze...insomma...
neanche sui telefoni c'è questo accanimento (a parte HTC che ha il bootloader bloccato e per sbloccarlo devi fare richiesta specifica sul loro sito web quindi rimane traccia dell'intenzionalità...per quello che ne sà Samsung uno può anche averlo comprato già sbloccato dal rivenditore senza saperlo)
-
Ok,
Ma qualcuno puo spiegare come si fa? Anche in pm se non consentito!
E se vale per tutti i modelli o se ci sono dei modelli con i quali non funziona!!
Nessuno?
-
ciao!
anch'io ero indeciso con la 6500, ma ora ho visto su un sito la 46f6670 a 600euro, con 4 occhiali, in più ha 600Hz rispetto alla 6500 che ne ha 400Hz. Sbaglio?
voi cosa ne pensate?
grazie
-
dove l'hai visto? Penso sia un modello uscito di recente...forse proposto prima su altri mercati. Ho intravisto qualcosa su siti esteri e mi sembra di aver visto che ha uno stand più tradizionale. Io ho il 6500....ma se ci fosse già stato il 6670 forse l'avrei preferito...ma vorrei vedere le specifiche e non trovo. ciao
-
-
il mercato dell'affare è il sito. Sono tv refurbished, ma già 2 miei colleghi hanno acquistato da quel sito senza problemi.
Però un po' di rischio c'è sempre.
Sinceramente mi sembra che le caratteristiche siano le stesse, cosa dite? Ha 200Hz in più, ma non so neanche se siano così tanto utili visto che i canali sul digitale in HD sono a 50Hz.
Che acquisti la 6500 a 700euro o la 6670 a 600?
grazie
-
Stesso dilemma...
Sono indeciso tra 46F6500 e 46F6670: non riesco bene a capire se ad esempio l'F6670 supporta Mediaset Premium Play e se cambia qualcosa a livello di pannello (ad es. 400Hz VS 600Hz).
Voi che dite?
p.s. mi viene un dubbio....ma la serie F6670 ha il DVB-T2?
-
ma dove li prendereste i 6670? io ho visto solo recensioni estere e nessuno in vendita in Italia.... se li prendete all'estero qualche timore che abbiano qualche ottimizzazione hardware per quei mercati specifici mi viene... e nuovi non li ho visti a 600 euro...anzi...
-
650euro.. penso si che provenga da un mercato estero a questo punto, ma alla fine cosa cambia?
non cambia niente sui canali digitali vero? il decoder li prende sempre tutti?ù
ho letto che non ha il dvb-t2. ma neanche la 6500 ce l'ha. Poi da quello che ho capito leggendo un po' in giro non si sa se funziona anche se la tv ha il decoder dvb-t2