Mi sa che mi devo procurare un fresa tipo Dremel.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Fai sapere se riesci nell'impresa!;)
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che mi devo procurare un fresa tipo Dremel.Citazione:
Fai sapere se riesci nell'impresa!;)
questa è la riposta di Atech:
That display looks the same size as the VFD, but I may need a sample to make sure. Pricing will be out soon. Athlon support will follow in about a month.
Thanks,
-Glenn Lirhus
Atech Fabrication
http://www.atechfabrication.com
Insomma aspettiamo pazienti...:rolleyes:
Penso che i condotti a pompa di calore siano stagni, così come quelli dei dissipatori per GPU (tipo thermaltake)!Citazione:
Il dissipatore per la CPU non mi sembra difficilissimo da montare, in fondo si tratta di fissare un modulino tipo dissi normale e installare i tubetti. Certo bisogna stare attenti a non far colare del liquido (penso ammoniaca) qui componenti!;)
Ma con "Athlon support", nella risposta che ti hanno dato, intendono i supporto per il dissipatore della CPU ai socket 462 (Athlon XP/sempron/duron) e 754/939/940 (Athlon 64/64 FX/Opteron)?
Ciao:)
Avevo chiesto se supportavano AthlonXP, e questa è stata la risposta.Citazione:
erick81 ha scritto:
Penso che i condotti a pompa di calore siano stagni, così come quelli dei dissipatori per GPU (tipo thermaltake)!
Ma con "Athlon support", nella risposta che ti hanno dato, intendono i supporto per il dissipatore della CPU ai socket 462 (Athlon XP/sempron/duron) e 754/939/940 (Athlon 64/64 FX/Opteron)?
Speriamo che supportino sia XP che 64, anche se alla fine il vero problema sarà il prezzo:rolleyes:
Vediamo che succede, anche se, con il prezzo del case, me ne faccio tornire 4: d'accordo, senza pompe di calore, ma con una o due ventole downvoltate non sarebbe male lo stesso, a maggior ragione che, il raffreddamento per via convettiva (attuato mediante la grigliatura superiore, comunque assente in molti ottimi HTPC case) è attuabile anche "in proprio"!Citazione:
Avevo chiesto se supportavano AthlonXP, e questa è stata la risposta.
Speriamo che supportino sia XP che 64, anche se alla fine il vero problema sarà il prezzo:rolleyes:
Se hai bisogno d'aiuto ... ho l'aggancio giusto! ;)Citazione:
erick81 ha scritto:
Vediamo che succede, anche se, con il prezzo del case, me ne faccio tornire 4 ....
Mandi!
Alberto :cool:
Mi ricordo del tuo consiglio sulle ottime referenze della Almoincisioni ;):)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se hai bisogno d'aiuto ... ho l'aggancio giusto! ;)
Mandi!
Se non riuscirò ad ottenere un lavoro preciso ed ottimamente finito non esiterò a mettermi in contatto con loro (dovrei riuscire a convincere il capo officina a "lasciarmi in mano" tutto l'ambaradan, visto che gli operatori che lo controllano non sono abituati ai lavori di fino).
UP .. any news ??
Miguel ti hanno risposto? ;)
Mandi!
bello é bello
lasciando perdere il rafreddamento che ........
ma di che marca é il dvd senza slot??
dove lo trovo??
e a che prezzi?????
ciao
Non sò di che marca sia il lettore delle foto, ma in rete si trovano a prezzi buoni dei Pioneer slot-in.Citazione:
peo ha scritto:
[...]
ma di che marca é il dvd senza slot??
dove lo trovo??
e a che prezzi?????
ciao
Quì c'è un prodotto in versione slim;)
certo che hanno dei prezzi alti cosiderato che deve solo leggere
sicuramente quello in foto é il pioneer
grazie mille
ciao
I DVD-Rom in formato "full" sono più economici, ma ho trovato solamente il link delle versioni "slim";):)Citazione:
peo ha scritto:
certo che hanno dei prezzi alti cosiderato che deve solo leggere
sicuramente quello in foto é il pioneer
grazie mille
ciao
ciao Peo:)
Il mio primo ATECH lo presi quale early adopter (la atechfabrication non aveva ancora il sito sui case per PC in quanto commercializzava solo antenne) ad un prezzo eccellente più di un anno e mezzo fa e corrisponde all'attuale modello 3000. Il prezzo attuale è realmente alto sebbene vi assicuro che la qualità è ineccepibile.
Per tornare alle domande:
L'unico produttore che ad oggi fa un DVD Slot Load è la Pionner con il 120S mentre i modelli slim line UJ-825-B (DVD recorder) e CW-8123 (CD recorder) sono della Panasonic.
Saluti
Luca
si
dopo breve ricerca ho visto alcuni pioneer anche a 39€ senbra che siano di vari modelli
comunque il rom che ingenere si trova ingiro della pioneer costa dai 105 ai 145
e non é slim
comunque almeno ora posso prendere in considerazione quella soluzione
x il mio case fai date:D
in questo modo posso fare una bella piastra liscia in aciaio con solo la feritoia del dvd senza fronzoli
grazie degli spunti dati
ciao
Ed il livello si silenziosità/affidabilità di questi oggetti è buono?Citazione:
LucaV ha scritto:
L'unico produttore che ad oggi fa un DVD Slot Load è la Pionner con il 120S mentre i modelli slim line UJ-825-B (DVD recorder) e CW-8123 (CD recorder) sono della Panasonic.
Perchè se dovessero venire meno solo per questioni di "forma", credo che il gioco non varrebbe la candela, giusto?
Grazie per le info.
Mandi!