http://euploader.com/wap/upload/meapersona02.jpg
Visualizzazione Stampabile
In effetti, il periodo in cui è stata realizzata l'opera, Pink Floyd e Jack Daniel's erano alla base del mio regime alimentare :D ...Citazione:
ciesse ha scritto:
Gradisco!
Ma consentimi due incisi:
- ti eri mangiato una delle foglie psychedeliche che hai poi rappresentato?...
Quanto alle "foglie" (e qui, probabilmente, sta la psichedelìa più delirante, visti i tempi che corrono :( ), mai mangiata una ;) ;) ;) .
vabbe', abbiamo capito....
C'è un artista nel forum!!!!
:D :D :D
Veramente poliedrico e multidisciplinare,
ti rinnovo la mia ammirazione.
ciao
Grazie, grazie, e ancora grazie ;) .Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao
P.S.: quanto alla multidisciplinarietà, purtroppo non ho trovato il modo (né il tempo) di diffondere le mie opere musicali (i frutti di 12 anni di composizione al pianoforte ;) ).
Postare qui gli spartiti delle orchestrazioni sarebbe eccessivo :D :D :D !
Psychorunner veramente .... veramente... veramente, non so che dire..
Sbalordito e dir poco, sai che molti si fanno chiamare artisti al giorno d'oggi e hanno un decimo delle tue capacità:o ...
Vendi qualcosa ho accetti ordini, fammi sapere che un bel Psychorunner attacato al muro no mi dispiacerebbe....
Giuseppe
MI LASCI BASITO ! :eek:
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
Ti stimo ancora di + :D
Ciao
Roberto
Ma caspita! Bravissimo!
Non per essere indiscreto, ma che attività svolgi per vivere? Cioè, vendi queste opere o è un hobby? E se è un hobby, quale attività principale svolgi che ti lasci un tempo libero del genere?
Mi viene voglia di copiare ;)
Complimenti Psychorunner!!
Nel mio piccolo mi son fatto l'avatar:D :D
http://euploader.com/wap/upload/gandalf1dipforum.jpg
Ciao
Alberto
Citazione:
maurocip ha scritto:
:D
ciao
CONFERMO!!
Psycorunner....... THE ARTIST!!! :eek:
COMPLIMENTI e' dire poco!!
Ora so' da chi mi faro' fare il murales quando avro' la nuova saletta HT! ;)
Ciao
e complimenti ancora..
Sin da bambino, ho sempre preferito tenere per me i miei lavori (pittorici), né ho mai esposto in pubblico, in vita mia: si può quindi ben dire che questa è la prima volta :p ...Citazione:
ciosse ha scritto:
Psychorunner veramente .... veramente... veramente, non so che dire..
Sbalordito e dir poco, sai che molti si fanno chiamare artisti al giorno d'oggi e hanno un decimo delle tue capacità:o ...
Vendi qualcosa ho accetti ordini, fammi sapere che un bel Psychorunner attacato al muro no mi dispiacerebbe....
Giuseppe
Grazie dell'apprezzamento :) :) .
;) ;) :)Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Complimenti Psychorunner!!
Nel mio piccolo mi son fatto l'avatar:D :D ...
Grazie ;) .Citazione:
Ninja ha scritto:
Ma caspita! Bravissimo!
Non per essere indiscreto, ma che attività svolgi per vivere? Cioè, vendi queste opere o è un hobby? E se è un hobby, quale attività principale svolgi che ti lasci un tempo libero del genere?
Mi viene voglia di copiare ;)
Come detto, non ho mai venduto le mie opere pittoriche.
Quanto alla discussione sull'hobby e sul mio impiego principale, se ne potrebbe discutere per ore...
Brevemente: mi sono da sempre occupato di pittura, grafica, composizione musicale e letteraria, fino a quando, all'età di 33 anni, dopo un travaglio durato tutta la vita, ho deciso di dedicarmi ad una sola delle mie "passioni", ossia la scrittura (è da poco uscito il mio libro Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi) ).