battleship, world invasion, gli ultimi resident evil, la guerra dei mondi
Visualizzazione Stampabile
battleship, world invasion, gli ultimi resident evil, la guerra dei mondi
Quella casa nel bosco, soprattutto l' ultima scena dove c'è il "terremoto" è fantastica !!
Si ma se gli mette su quella boiata il terremoto lo prende lui...di schiaffi pero :D
aggiungerei anche l'incredibile hulk.
Qualcuno ha visto il Blu ray di Black Hawk down il PCM? Che ne dite? Mi sarebbe piaciuto salvate il soldato Ryan ma niente audio ITA HD, peccato lo sbarco iniziale e' un capolavoro. Pearl Harbour mi sapete dire l'audio ITA quali decodifiche ha? Ciao. Grazie
per il cavaliere oscuro il ritorno ti riferisci al nostro dolby digital o alla lingua originale ? perche' il nostro dolby digital e' un pacco a confronto dell'originale. il film l'ho visto ieri con un amico a casa mia.e diverse scene le abbiamo testate prima in italiano ,poi in inglese . il mio amico e' rimasto a bocca aperta dalla differenza. a lui sembrava buona gia' la nostra traccia .alche' gli ho detto : aspetta un secondo che ti faccio sentire cosa vuol dire traccia hd: gli e' venuto un colpo!se li provi entrambi ti viene da piangere. come ottima traccia ti suggerisco thor. confermo la guerra dei mondi.terminator salvation devastante.obliovion tra i recenti. ti sto citando tracce sia hd che non , ma dal grande coinvolgimento.
Quoto per il cavaliere oscuro il ritorno, la traccia Ita Dolby 5.1 è davvero scarsa confrontata all' originale (per un film del genere lo trovo davvero scandaloso !), quindi se parliamo di film con audio ita non lo metterei proprio tra i dischi con audio da riferimento.
I film sono tanti !
Quelli fantascienza rimangono i migliori , battleship mi è piaciuto tanto .
Purtroppo in lingua originale l'esperienza è un altro pianeta .
Altri due film bellissimi sono The hunger games, prometheus .
(Premetto che mi riferisco alle tracce originali.)
- The Hunger Games (La scena dove Katniss viene inseguita dal fuoco)
- Transformers 3 (Qualsiasi scena random dopo la metà è devastante :asd:)
- Avatar (La scena nella foresta la prima notte, dove Jake viene attaccato dagli animali)
- Skyfall (Anche qua, la maggior parte delle scene hanno un mix devastante)
- Super 8 (La scena del deragliamento all'inizio è devastante)
Questi sono quelli che uso maggiormente per far rimanere a bocca aperta gli amici.
Segnali dal futuro (in particolare le scene degli incidenti)
verissimo ! aereo e metropolitana sono 2 scene pazzesche.
Per mia esperienza, tra quelli che ho visto in italiano sono eccezionali i seguenti:
Terminator Salvation (ormai ci tarano anche gli impianti...)
Black Hawk Down
Total Recall e Terminator 3 (entrambi in Dolby HD nella versione ita)
Resident Evil Retribution
Prometheus
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
2012 (quando comincia il disastro il sub chiederà pietà)
Evil Dead (il remake) ma generalmente i film horror recenti hanno tutti un ottimo audio...
Battleship
Ce ne sono tanti altri...ora mi vengono in mente quelli.