Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Baron ha scritto:
Riesci a sapere come si chiama e dove si può trovare? Forse si potrebbe usare anche come "antivibrazioni" in sostituzione del blu tac.
Ciao
Baron
P.s. potrebbe essere interessante anche per altri scopi (es.: da offrire come chewing gum alla moglie per evitare commenti dopo qualche acquisto HT? :D )
Come antivibrazioni proprio no, o almeno io non lo userei.
Ripeto è più come una colla gommosa che non si asciuga e quando la togli rimane compatta.
Appena mi capita chiedo informazioni ;)
ciao
-
Non è "per caso" stucco da vetraio? :D
A parte le facili battute è un prodotto 3M il nome non lo ricordo. Qualsiasi colorificio ben fornito può procurarlo. Se proprio vuoi risparmiare vai da un fornitore di materiale idraulico e chiedi le guarnizioni in striscia per lavelli in acciaio.
Per la cronaca io ho preferito fare 4 forellini e usare i supporti Meliconi (quelli per dati per 2,5 kg tengono fino a 5 se usi buoni tasselli). Cose simili le trovi anche all'IKEA, sono anche più convenienti ma decisamente bruttini.
Saluti
Paolino
-
Citazione:
PaolinoTNT ha scritto:
Non è "per caso" stucco da vetraio? :D
A parte le facili battute è un prodotto 3M il nome non lo ricordo. Qualsiasi colorificio ben fornito può procurarlo. Se proprio vuoi risparmiare vai da un fornitore di materiale idraulico e chiedi le guarnizioni in striscia per lavelli in acciaio.
Per la cronaca io ho preferito fare 4 forellini e usare i supporti Meliconi (quelli per dati per 2,5 kg tengono fino a 5 se usi buoni tasselli). Cose simili le trovi anche all'IKEA, sono anche più convenienti ma decisamente bruttini.
Saluti
Paolino
...bravo, la consistenza e l'aspetto è proprio quello delle guarnizioni in striscia per sigillare i lavelli al piano della cucina, il mio rivenditore me l'ha consegnata in quadrattini da 1 cm. di lato, comunque mi pare prprio che la 3M faccia un prodotto analogo, una specie di gomma americana "masticata" ma che non si secca...
decisamente più brutti i supporti IKEA...
Bye
Francesco