Visualizzazione Stampabile
-
Sarà carino e avrà ingressi interessanti, ma io devo dire la verità, per il prezzo rimango molto scettico. Con 1200 euro ci si possono benissimo comprare tutti i componenti separati e di ottima qualità, come ad esempio:
- un x10 (300 euro)
- un DAC Audiolab (650 euro)
- un buon amplificatore in classe D o T da 60 watt (250 euro).
Certo, con l'x 30 si ha tutto in un'unica macchina, ma la soluzione a tre componenti TUTTI DEDICATI sopra elencata dovrebbe essere infinitamente superiore (almeno teoricamente) sotto il mero profilo della qualità audio. Naturalmente uso il condizionale perché nessuno lo ha ancora ascoltato.
Dovrebbero abbassare il prezzo comunque!!!
-
boh forse sarà solo il listino iniziale, poi abbasseranno (credo)
-
E se facessero una versione solo sorgente digitale di trasporto dell'x30 senza ampli, dac,e meccanica rip. su un case mini. magari chiamandolo: (Cocktail Audio T20):D a metà del prezzo. allora si farebbero il botto. :eek:
-
intanto beccatevi questo video. Si vede anche il retro.
http://www.youtube.com/watch?v=jXRKy...ature=youtu.be
-
Quoto bottacina... Lo comprei subito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bottacina
E se facessero una versione solo trasporto dell'x30 senza ampli, dac,e meccanica rip. su un case mini. magari chiamandolo: (Cocktail Audio T20):D a metà del prezzo. allora si farebbero il botto. :eek:
Concordo. Lo acquisterei a occhi chiusi.
-
Lo comprerei anche io.
È da molto che aspetto un apparecchio, comandabile da iPad, che esclusivamente veicoli lo stream da un hard disk al mio dac e che non costi millemila euri.
Del dac interno e dell'amplificazione non so che farmene.
-
l'ipotetica versione "T20" era quella che il 90% di noi chiedeva.
La soluzione X30 poteva tranquillamente coesistere.
Comunque per l'esattezza 1200 sterline equivalgono a piu' di 1600 euro e non 1200 euro.
-
EmmeDiStore, tu ce la puoi fare.... chiedilo espressamente per noi! :)
-
Citazione:
EmmeDiStore
Comunque per l'esattezza 1200 sterline equivalgono a piu' di 1600 euro e non 1200 euro.
Ciao Emme!! Sì, 1200 sterline equivalgono al cambio di oggi a 1405 euro, ma pensavo che il prezzo a listino dell'X 30 fosse 999 sterline...non so perché mi è venuto 'sto prezzo, devo averlo letto da qualche parte...sorry :D
-
Citazione:
il Carletto
Lo comprerei anche io.
È da molto che aspetto un apparecchio, comandabile da iPad, che esclusivamente veicoli lo stream da un hard disk al mio dac e che non costi millemila euri.
Del dac interno e dell'amplificazione non so che farmene.
Idem
PS Nel retro si vedono dei collegamenti per video se non sbaglio: una presa per antenna e una vicino a ds che sembra HDMI (??????)
-
Antenna x il sinto FM interno, ed una HDMI solo video x OSD.
Se leggi le serigrafie te ne accorgi anche tu. :)
-
belli i connettori x i diffusori
-
Citazione:
EmmeDiStore
belli i connettori x i diffusori
Vero, anche se fossero stati messi verso il basso dello chassis, si sarebbe evitato che i cavi di potenza "tocchino" quelli di segnale sottostante, sebbene siano bilanciati o digitali ...
Giusto una "paranoia" audiofila :D
-
È bellissimo! Si vede che è un prodotto di ben altra categoria! :)
Sono decisamente tentato...i prossimi saranno giorni di studio ed attesa! :D