Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace molto per te, dalla mia ti posso dire che con 2 plasma non ho mai avuto problemi di ritenzione cosi evidenti. Un minimo c'è , certo, ma dopo poco sparisce. Per intenderci, ma tu noti la ritenzione anche dalla distanza di visione?
Forse ti è capitato un pannello fortemente sensibile al fenomeno e potresti cambiarlo, altrimenti se devi vivere con il patema d'animo e non goderti l'oggetto ti consiglio di cambialo proprio. Certo ricordati che il plasma è un pò più "analogico", è un oggetto per palati fini (se cosi si può dire) ed ha bisogno di maggiori attenzioni. A favore ovviamente, una qualità d'immagine molto migliore.
Comunque vieni nella discussione ufficiale, puoi avere maggiori risposte!
ciao
-
Mi spiace molto per come è andata la tua esperienza, dalla mia posso dirti che questi fenomeni non si verificano mai e considera che io spesso lascio la tv in pausa con sky hd anche per 1 ora e stesso vale con i videogiochi.
Stessa cosa fanno altre persone che possiedono plasma panasonic, non hanno il vt60 ma non credo cambi molto.
Per quanto mi riguarda ti consiglio di appurare se è un difetto del vt60 ( mi pare strano ) o se è il tuo tv in particolare, in ogni caso provvedi alla sostituzione.
-
Io ho acquistato da poco il 50vt60 (come consigliato) e devo dire che non ho nessun problema anzi me lo sto godendooooooo.