Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bart6600
Ti ringrazio per i consigli!
il tv lo prendo ora e non so se e quando lo cambierò per cui è un acquisto a tempo indeterminato, non sono uno che cambia spesso tv.
Vengo da un samsung UE40C7000 con cui mi trovavo tutto sommato bene, salvo non utilizzare praticamente mai la sezione smart (per questo nutrivo qualche dubbio).
le immagini non riesco a ve..........[CUT]
Di nulla ;)
P.S. Non per farti confondere le idee, ma io, al posto tuo non cambierei TV. Hai già un buon modello ed il cambio, io lo farei più per una questione di dimensioni. Nel tuo caso il passaggio sarebbe da un 40" di qualche anno fa, ad un 40" nuovo...
Discorso diverso se passassi da un LCD ad un Plasma...
-
Citazione:
narlo
Da 46F6400 a 46F7000 vale la pena spendere quasi 500 euro in più?
A livello di immagini in movimento, partite di calcio e carrellate lunghe, c'è differenza di fluidità tra questi due modelli?
Ciao e grazie
-
Non so darti una risposta perché bisognerebbe confrontarli entrambi uno affianco all'altro, con calma. Dato che parli di immagini in movimento, partite, fluidità etc etc...Tutto dipende dal motion plus (che io, in un LCD, ritengo fondamentale se settato bene).
Funziona allo stesso modo del modello F7000? Sì? No? Peggio? Quanto peggio? etc etc...
Tutto dipende anche dal tuo occhio. Se sei incline a notare difetti o no. Se vuoi il massimo, per le immagini in movimento, ci sono due strade:
CRT o PLASMA
Secondo me, le differenze in termini di qualità video tra i due modelli da te citati, SE ESISTONO, non sono così marcate.
Però... ti consiglio di chiedere maggiori info a chi possiede un F6400 e pertanto di prendere questo mio pensiero con le pinze.
-
Sul mio vecchio TV (Samsung LE40M86BD) avevo il motion plus ma lo tenevo sempre disattivato, non mi piaceva affatto l'effetto telenovela, non so se gli ultimi modelli siano migliorati per questo.
A te come sembra l' F7000 nativamente? Vedi fluidità o scattosità nelle carrellate?
-
Citazione:
narlo
Di nulla ;)
P.S. Non per farti confondere le idee, ma io, al posto tuo non cambierei TV. Hai già un buon modello ed il cambio, io lo farei più per una questione di dimensioni. Nel tuo caso il passaggio sarebbe da un 40" di qualche anno fa, ad un 40" nuovo...
Discorso diverso se passassi da un LCD ad un Plasma...
il C7000 l'ho vendutoa dicembre... ora sono senza...