Ok grazie per le dritte
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie per le dritte
per una presentazione migliore ti consiglio di mettere in evidenza nella discussione le foto. il collegamento costringe a cliccare per vedere la foto ed in più non puoi aggiungere una descrizione.
se accetti un consiglio utilizza photobucket dove potrai ospitare le foto e copiarne il collegamento direttamente. è un'operazione molto semplice
Grazie provvedo
La stanza dalle foto, sembra davvero enorme! Le luci che hai scelto sicuramente sono molto pratiche hai illuminato tutto con semplicità ma non mi piacciono per niente la fanno sembrare l'interno di un garage. Studierei il posizionamento di faretti, lampade da terra o magari dei led nascosti.
Anche l'accostamento di colori: parete cinema sembra marrone scuro, divano blu, mobili bluray viola e pareti bianche, non me gusta molto.
Il tavolino porta telecomandi sembra specchiato, ovviamente sono gusti, ma non da riflessi strani?
Elettroniche e posizionamento fantastiche! Anche tutte le soluzione fonoassorbenti sono fantastiche!!!
ps: ho commentato così tanto perchè quando vedo delle stanze così grandi e così belle mi vengo mille idee ma la mia è tutta invidia!!! :D
Grazie... hai ragione i divani ora gli ho scoperti. Sono vintage colorati e son più belli al naturale che coperti.
Il colore è nero opaco
Le luci sono orrende.... neon ...... prossimamente ascolterò il tuo consiglio.....
La stanza è grande ma ti assicuro che è piena di suono..... hihihi
Riflessioni strane non ce ne sono ne di luce ne sonore..... è un ambiente che assorbe molto le onde già quando non c'era niente suonava stranamente senza eco e sordo...... comunque sotto i tappeti c'è l ecopolipiombo 10mq 80 kg di peso fonoassorbente... smorza a meraviglia....
Prenderò i tuoi consigli per migliorare...... grazie ancora amico
Non e un tavolino portaelettroniche è la finitura gloss black delle casse....
Come non farti i complimenti per questa bellissima sala con tanto potenziale!
L'accoppiata B&W CM per la diffusione - YAMMY AVENTAGE per sinto - DENON per finale/2CH è assolutamente perfetta!! (Ci credo, è uguale alla mia!! :D)!
La sala è enorme e l'idea di appoggiare al pavimento le elettroniche è azzeccata! Fa molto Demo Hi End!
Spero un giorno di avere anche solo una porzione dello spazio che hai tu (anche ibrido - living) per poter fare un cinemino casalingo come il tuo!
Certo si può sempre migliorare il lato estetico (l'accostamento cromatico delle pareti innanzitutto), ma dal lato hardware credo l'impiantino dia le sue belle soddisfazioni!
P.s.: le CM1 non le vedo dalla foto del retro...
Ancora complimentoni!
Grazie jovi....... le cm 1 sono in riparazione la mia bimba è riuscitavad estrarre i tweeter come in un fipm dell orrore....
Pensa che la saletta era una taverna senza piastrelle......hihi la passione.....
Grazie uncora.... ho capito che dovrò fare l imbuanchino.....hihih
l'immagine mi fa accapponare la pelle... le ditina che affondano le unghiette nell'alluminio tenerissimo e luccicante... brrrr
allora attendiamo il front posteriore... e un "passaggio da imbianchino" per vedere le foto aggiornate :D.
Hahahahahhaha siiii... non vedo l ora anche io.......
quali sono le misure della sala, del "telo-muro" e la distanza di visione ?
Bella saletta complimenti, con qualche ritocco può migliorare ancora.
Ci vedrei bene pre e finali Krell :D
Eh bravo Ane...... è un sogno che ho nel cassetto il problema è il prezzo..... sarebbe davvero bello.....
Scusa ma la vado a misurare venerdi sera poi ti dico..... ciao Franco62