Re: Re: Re: Considerazioni lettori DVD
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ora, se qualcuno ha fatto come me una scelta del genere, la domanda è conviene spendere tanto per un player HDMI?
Rispondere fatti un HTPC è a parer mio come dire collegati in component, sposti il problema, ma non dai una risposta ;)
ciao
Ciao Mauro,
pensavo di essere stao un pò più esaustivo ed in topic. La domanda era, con 1200 Euro mi compero un player stand alone con un'uscita HDMI che veicoli un buon segnale? Ed ha senso spendere oggi questa cifra per un lettore così con quelli di prossima generazione alle porte ? Mi conviene risparmiare del danaro ?
Ho risposto che secondo me va bene spendere quel budget per un lettore DVD stand alone, che dureranno ancora qualche tempo. Ma se si cerca la qualità tramite uscita digitale, allora quella cifra non è purtroppo sufficiente. Ma lo diventa per un HTPC, e suggerendo un Media Center ho cercato di indirizzare il nostro amico verso un prodotto che sia il più vicino possibile ad un prodotto consumer più che uno informatico. Ma solo perchè ha esposto la volontà di sfruttare il suo Panny700 in digitale, che come mi insegni è il "miglor modo per fare casini" :D ;)
Tutto qui, ripeto, non mi sembrava di aver girato intorno al problema, ma di averlo affrontato. Mi scuso se non sono stato chiaro :) !!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Allora, i pargoletti ... hanno iniziato a vaggire nel modo giusto??
Re: Re: Re: Re: Considerazioni lettori DVD
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Tutto qui, ripeto, non mi sembrava di aver girato intorno al problema, ma di averlo affrontato. Mi scuso se non sono stato chiaro :) !!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Allora, i pargoletti ... hanno iniziato a vaggire nel modo giusto??
Forse la mia frase è risultata infelice. Ci macherebbe solo che ti scusi per la tua chiarezza!!!! Volevo dire che, come poi ha evidenziato berryvolley, che l'HTPC può essere escluso per vari motivi, ed in quel caso il dubbio rimane.
ciao
OT ON
i pargoletti necessitano di una installazione complessa, ci lavorerò da qui alla befana, POSTANDO TUTTO ;)
OT OFF