Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno sa darmi indicazioni riguardo al pannello del 42e6e?
Poichè probabilmente l'acquisto lo dovrò fare su eprice, potreste dirmi se è un ecommerce affidabile?
Potete mandarmi un messaggio privato dal momento che mi rendo conto che questo tipo di pareri non vadano esplicitati sul forum.
-
Il nuovo televisore è arrivato oggi.
Dopo molta indecisione, leggendo quasi quotidianamente il forum, alla fine mi sono lasciato prendere dalla fregola del plasma panasonic e ho acquistato un 42st60, anche se sono andato parecchio fuori budget, ma essendo un appassionato cinefilo ho voluto regalarmi un'esperienza visiva cinematografica di un livello superiore rispetto a quello cui ero abituato.
Le prime impressioni, in sintesi, dal punto di vista delle immagini sono entusiasmanti, se si esclude un piccolo dettaglio. Quello che invece non ho trovato entusiasmante è la qualità dell'audio. Ho comunque esposto in modo più dettagliato le prime impressioni nella sezione plasma, nella discussione "Prime impressioni St60". Riporto il link.
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...oni-st60/page8
Invito cortesemente chi conosce bene questo televisore a leggerlo e a farmi avere qualche dritta riguardo alle regolazioni, in particolare quelle dell'audio che al momento è l'aspetto dove trovo le prestazioni del televisore più carenti.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto in questa sezione e più in generale tutti gli utenti esperti del forum che con i loro interventi mi hanno permesso di imparare molte cose che mi sono venute utili nel momento di fare la scelta del nuovo televisore.
Grazie a tutti, ma ora non abbandonatemi!!!