io comprerò solo il cofanetto a fine trilogia...quello extended naturalmente...
Visualizzazione Stampabile
io comprerò solo il cofanetto a fine trilogia...quello extended naturalmente...
@ Bartimeus
... condivido tua idea... però a me secca che non escano le Gift Edition come per LOTR :(
Se la versione tedesca integra l' ITA, mi sa che prendo quella allora.
La statuetta di Gollum di una delle gift faceva abbastanza ribrezzo....forse e' meglio così :D
Come non detto,esclusiva su Amazon la Gift edition con un'altra imbarazzante statuina da usare come ferma porta :D
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ho...Blu-ray/80352/
perchè allora non hai visto la statuetta di 30 cm che ci sarà nella gift edition dell'uomo d'acciaio alla modica cifra di 130 euro.....una schifezza
http://i43.tinypic.com/ou9l5i.jpg
a sto giro e' davvero una presa in giro, 13 minuti in piu li potevano benissimo integrare nel film al cinema, visto che non arriverebbe nemmeno a 3 ore in tutto...
Stai scherzando? Secondo te avrebbero rinunciato alla doppia uscita dopo aver straguadagnato allo stesso modo con LOTR?
@ maxrenn77
... giá inserita se hai visto nel primo post, assieme alla versione japan ;)
@ Actarus76
Fammi capire, che attinenza c'è tra Superman e questo film? Forse vuoi dire che Bilbo Baggins è la vera identità segreta di Superman, ho sempre creduto fosse Clark Kent.
Se non si ha nulla da dire non si è obbligati ad intervenire in una discussione, in altre parole: gli OT sono vietati.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Si effettivamente questa extended e' una mera trovata commerciale. 13 minuti potevano essere inseriti tranquilamente sul supporto facendo "convivere" entrambe le versioni. Vista poi la sicura mancanza dell'audio in HD, lo spazio nn sarebbe un problema. Certo Lotr e' SOLO L'EDIZIONE ESTESA. Lo Hobbit no.
Direi che per "extended" c'è da considerare anche la numerosa quantità di extra, assenti nella versione cinematografica :D
La versione cinematografica tedesca non conteneva l'audio ITA (per altro i crucchi sono gli unici non anglofoni ad aver beneficiato di una traccia localizzata in HD, probabilmente a causa del gran successo avuto dal film in Germania, incassi 4 volte superiori a noi, ed il doppio che in Francia, addirittura più che in UK: in pratica il maggior incasso mondiale al di fuori degli USA), e dubito che cambi qualcosa nella versione estesa (oltre ad inglese e tedesco, c'era solo lo spagnolo, e solo nel film 2D) :(
@Ais001,hai ragione,errore mio,non avevo visto ;)
purtroppo a differenza dei tedeschi e credo anche dei francesi che potranno beneficiare di codifica Lossless la nostra edizione si preannuncia declassata al solito DOLBY DIGITAL.
Sebbene l'extended edition preveda due dischi per il film tali da non costituire un problema di spazio e banda disponibili, salvo smentite clamorose, saremo nuovamente declassiti alo solito Dolby Digital. Mi auguro anche se cambia ben poco almeno codificato a 640 Kb/sec. Siamo talemnte poco considerati che neppure si considera di realizzare un nuovo encoding AC3 full rate a 640 Kb/sec. Preferiscono risparmiare ed utilizzare quello realizzato per il DVD a 448 Kb/sec. come è gia successo per la theatrica edition.
io non ho dubbi in proposito, ma li ho sul fatto che anche i francesi vengano "premiati" con una traccia HD, non avendola avuta nella cine.
Cmnq, staremo a vedere.
Quello che non mi è chiaro è se in effetti la 2D estesa sarà divisa su due dischi: la versione cine è su un unico disco, avendo un secondo disco per gli extra; l'edizione estesa avrà solo un BD in più (per le 9 ore di contenuti extra), possibile che abbiano inglobato gli extra già noti della cine nel 3° disco, dedicando un secondo disco al film?
p.s.
di cosa si parla nel thread da qui a novembre/dicembre, quando il BD sarà disponibile in tutto il mondo? :wtf:
delle speranze sulla traccia audio? dell'inutilità di una EE per questo film? mi pare un po' prematuro come thread :boh: