Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bartimeus
invece tra 65st50 e 65st60 che differenze ci sono?? comunque il samsung e davvero molto bello rispetto al pana ma non vorrei pentirmi per poi che di qualita sia inferiore...(qualità di visione)
un altra cosa molto importante...meglio farmi fare lo scontrino o la fattura?? cambia qualcosa per la garanzia??
Tra l'ST60 ed il VT60 ci sono molte differenze, uno è un entry level l'altro il top di gamma! Vai sul sito Panasonic e leggiti le due descrizioni dei tv. Se ti fai fare la fattura se è intestata a codice fiscale la garanzia è 2 anni come lo scontrino, se la fattura è intestata ad una partita iva la garanzia è un anno.
-
Io chiedevo la differenza tra ST50 e ST60...hai avuto una svista.. Comunque per bluray meglio panasonic vero? Confermate?
-
Io direi che nella tua camera da letto il Panasonic calzerebbe a pennello visto che mi sembra tu voglia godere al massimo le esperienze cinematografiche.. peccato per i DVD del Milan che rovinano tutto :D
-
una domandina stupida, un film come Avatar su quale di questi 2 TV si vedrebbe meglio??
-
vi informo solo che alla fine ho optato per il samsung
-
Complimenti, aspettiamo poi le tue valutazioni...