Visualizzazione Stampabile
-
Il Samsung PS60E6500 va benissimo ha molti accessori di serie compreso il decoder satellitare, per avere il tvsat lo devi italianizzare.
La visione dell'E6500 è un pò diversa dal ST60, l'immagine del samsung è più tagliente, razor, assomiglia quasi ad un led, colori molto saturi, devi passare obbligatoriamente in modalità film ed aggiustare qualche altro piccolo settaggio per avere una resa più naturale.
Rimane un ottimo prodotto, nero leggermente più alto rispetto al ST60.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Il Samsung PS60E6500 va benissimo ha molti accessori di serie compreso il decoder satellitare, per avere il tvsat lo devi italianizzare.
La visione dell'E6500 è un pò diversa dal ST60, l'immagine del samsung è più tagliente, razor, assomiglia quasi ad un led, colori molto saturi, devi passare obbligatoriamente in modalità film ed aggiustare qualche..........[CUT]
grazie per le risposte tempestive , sei gentilissimo. comunque quasi mi convinco a passare a questo samsung da 60..avendo anche come cellulare un galaxy s4 ne avrei solo giovamenti! per comprarlo online dove mi puoi consigliare di vedere?non me ne intendo molto
-
Citazione:
Umberto1211
avendo anche come cellulare un galaxy s4 ne avrei solo giovamenti!
:confused: Che c'entra scusa???
-
ma scusa scegli il tv in base al cellulare... :rolleyes:
non voglio essere polemico ma prima di tutto la qualità di visione
-
Citazione:
tartarus
non voglio essere polemico ma prima di tutto la qualità di visione
Non si può dire che il samsung E6500 non abbia un immagine di qualità ;)
-
Citazione:
Umberto1211
avendo anche come cellulare un galaxy s4 ne avrei solo giovamenti! per comprarlo online dove mi puoi consigliare di vedere?
Con S4 hai il programma AllShare puoi condividere foto, video, musica con la TV .
Non so se riesci ancora a trovarlo online.
-
In effetti condividere il tutto tra cell e tv non é male...unica cosa é che online non riesco a trovare questa tv , se non su Mercatino dell affare...ma tempi di spedizioni di 15 giorni...dove posso cercare?
-
Io controllerei che il PS60E6500 non abbia il display a pentile come l' E550 perché in tal caso la qualità da distanza ottimale in hd.............!!!!!
-
Citazione:
shakii
Io controllerei che il PS60E6500 non abbia il display a pentile come l' E550 perché in tal caso la qualità da distanza ottimale in hd.............!!!!!
Come controllo? Nel caso avesse il display pentile la distanza per vedere ottimamente in hd quale sarebbe