Secondo me lo chassis almeno per il 4k e-shift rimarrà il solito. ;)
Visualizzazione Stampabile
Secondo me lo chassis almeno per il 4k e-shift rimarrà il solito. ;)
Ma non faranno due linee di chassis...sarebbe troppo costoso imho :)
Certo che se mantengono lo stesso chassis allora sara' per il quarto anno consecutivo (rs40/x3 nel 2010- rs45/x30 nel 2011- rs46/x35 nel 2012, giusto per citare gli entry level degli ultimi 3 anni...)
In ogni caso, se qs serve a tenere bassi i costi per me va piu' che bene....:)
Saluti gil
Be' certo...alla fine a noi interessa di piu' la qualita'...mica lo vediamo al buio il VPR(ed io manco lo vedo quando e' chiaro :D ).
La JVC deve dare la svolta quest'anno...non puo' "perdersi" un'altra stagione :)
Per me la vera svolta la faranno quando implementeranno un 3d veramente ottimo e soprattutto poo affaticante e un buon MF per chi piace l'effetto, io ho avuto il sony 50 e seppur il 24 p con il jvc sia ottimo non mi dispiacerebbe il loro MF... E magari un sistema i illuminazione non a lampada e piu duraturo, il 4k e' l'ultimo dei miei pensieri visto le prestazioni del mio 46+ radiance... Ma aime credo che la strada punti solo sull'aumento della risoluzione, dove gia come dettaglio sui 1080p mi sento gia abbondantemente soddisfatto...:)
Ciao ZIKY,tutto giusto quello che dici e sicuramente come in ogni nuova versione verranno migliorati :)
Ma la risoluzione 4K fidati che dara' un boost incredibile all'immagine,anche con solo materiale in 1080p per il momento...a meno che tu non guardi il film sul tuo schermo alla distanza di oltre 4 mt :)
Guarda io ho visto bene il sony 1000 e nonostante sia il primo che afferma che le differenze ci sono, sinceramente con schermi da 2.5 fino a 3 metri ad una distanza di 3.5 4m come la maggior parte degli utenti per me la differenza consegnali 1080 upscalati e' quasi trscurabile.. Se poi mi parli di fare schermi da 4 metri o di visualizzare segnali 4k ( adesso e per un bel po inesistenti) allora il discorso cambia ma mi sembra che sia l'eccezzione e non la regola per il momento...
Sinceramente spenderei molto piu volentieri 8mila euro (se li avessi da sputtanare:D) per un jvc(al quale sono affezionato per iper contrasto non ancora eguagliato) se avesse un 3d perfetto , un MF ottimo e un sistema a laser piuttosto che tutto la solita solfa ma con un semplice 4k di risoluzione
Infatti ho sottolineato le distanze di visione e la grandezza dello schermo ;)
Io ti posso dire che con il mio setup le differenze sarebbero marcate anche con il solo materiale in 1080p ,e come me tanti altri nelle mie stesse condizioni :)
Ho visto anch'io il 1000 in azione.:eek:
Siamo su un altro pianeta.
OK sui 1080p la differenza si nota, è tanta, ma è a pannaggio di noi appassionati.
Sul 4k e da spavento. Sembra una finestra sul mondo.
Ora so già quello che mi aspetta nel prossimo futuro. Attendo il 4k, sereno e tranquillo,
ho circa un anno, prima che il software prenda piede.
ciao
Si non ce' fretta,pero' sara' bello ed interessante vedere come sfruttera' la scia del 4K quest'anno la JVC :P
Tutti gli anni vado al Top audio-video, vedo i progressi dei nuovi vpr. Poi guardo ai nuovi film, e sinceramente non trovo motivi per migliorare il vpr. Sono alla soglia delle 3000 ore, al 4° bulbo, per cui capite che viene acceso praticamente tutte le sere. Sono vpr dipendente, a parte il tg, ci guardo anche i programmi tv, per usufruire pure dell'impianto Hifi.
Forse a 4000 ore considererò qualcosa di meglio...significa poco più di un anno...
Spiegati meglio. Che vuol dire guardo i nuovi film e non ho voglia di upgradare??
Penso si riferisca alla qualità artistica...
In realtà mi stava balenando l'idea di non puntare sul livello medio dei nuovi jvc ma prendere un entry level e affiancargli da subito un bel radiance mini con sonda senza dover aspettare un altro anno. Devo valutare...
Imho è un pò diverso, sul 1000 c'è l' ottica, la matrice 4k, il reality creation e il sovente il disco di riferimento adatto al "lavoretto". Con dischi meno pregiati il risultato è assai minore. Con materiale nativo 4k nulla da dire, ma in upscaling aspetterei di vederlo sul campo