Tieni presente che il Samsung 51E6500 costa ben piu di 750 euro, l'altro utente lo ha trovato ma è un tv ricondizionato non nuovo!
Visualizzazione Stampabile
Tieni presente che il Samsung 51E6500 costa ben piu di 750 euro, l'altro utente lo ha trovato ma è un tv ricondizionato non nuovo!
Se vuoi spendere meno, sui 500 euro trovi il 51F4500
sono inestistenti in italia i plasma top di gamma samsung.
il P50UT50 a 660 sterline credo siano troppi soldi.
che mi consigliate?
Per il budget che hai a disposizione per il taglio 50" c'è poco da scegliere, se vuoi un tv onesto che si veda bene almeno in ambienti poco illuminati e nuovo con 2 anni di garanzia, non puoi che prendere il Panasonic 50X60 oppure rivolgerti al mercato dell'usato.
O del ricondizionato :D
A quanto pare ci vorranno 2 settimane. Appena arriva vi dico comè.
ho visto oggi il 50X60 e non è male, però cerco qualcosa di meglio.
conviene il 50T50 a 760€ spedito o attende che il 50ST60 scenda dagli attuali 1000 verso gli 800€? Immagino in inverno :(
Non esiste un Samsung che si avvicini al ST60 stando sotto gli 800€?
Oppure sapete se qualche centro commerciale (già chiesto a trony e nulla) a milano ha ancora in esposizione (e spero in magazzino) qualche modello dello scorso anno?
Grazie :)
grazie!! almeno non spero invano...
o mi accontento del 42", oppure non so... :(
E' da 3 anni che monitoro i prezzi plasma panasonic...sia delle serie nuove che delle vecchie...i pana più o meno rimangono sempre su quel target di prezzo. non so la tua distanza di visione ma io uno sforzo sul st60 lo farei che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Infatti i Pana appena escono hanno prezzi quasi simili al listino, per poi calare di circa il 20/25% dopo 3/4 mesi, dopo di che il prezzo resta in pratica invariato, tranne ovviamente offerte di fine serie di specifici tagli (di solito i piu grandi) come è successo per il 65ST50 che si trova ora a 1500 euro, ma è l'unico taglio rimasto della serie ST50 infatti il 55 non si trova in offerta anzi non si trova proprio piu!
grazie per le vostre info!
infatti sto monitorando il 50ST60 che al momento viene 1020€ spedito.
Per adesso c'è una tv provvisoria, vediamo che dice mio padre.
Io l'ho pagato 979, consegnato a casa, un paio di mesi fa. In effetti lo stesso rivenditore ora lo offre a 1005, strano non mi aspettavo che i prezzi addirittura risalissero.
a quanto pare mio padre sembra disposto a prendere il 50ST60, devo ancora leggere bene le recensioni ma mi sembra un ottimo plasma, e sicuramente con molte caratteristiche che non verranno sfruttate a pieno. ogni tanto pronuncia la parola LED ma cerco di sviare.
piuttosto che un led prendo il 50X60!!