no.
Visualizzazione Stampabile
no.
anch'io ho comprato da videodigit.
una fotocamera digitale da 600 euro...............no problem
seri, affidabili e veloci
un mio amico dvd recorder tutto ok.;)Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
anch'io ho comprato da videodigit.
una fotocamera digitale da 600 euro...............no problem
seri, affidabili e veloci
Citazione:
10baggio ha scritto:
Ragazzi, penso che opterò per il denon :)
L'ho trovato su questo sito a 1042 € ... sapete per caso se è affidabile ?
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=11190
Ciao.
Dopo 30 giorni di rinvii ho annullato l'ordine ieri per un Denon AVR2105.
Ordinato il 2 dicembre dopo aver telefonato e essermi assicurato dal loro commerciale che il prodotto sarebbe arrivato il 12.
Poi hanno spostato la data al 17 poi al 21 poi al 23 e ieri ai primi di gennaio.
A questo punto l'ho annullato e ordinato in pronta consegna in germania.
Quindi se non hai fretta, visto che sul loro sito lo indicano come prodotto in ordine non ci dovrebbero essere problemi.........prima o poi gli arriverà.
Ciao
Meteor
Ciao BaggioCitazione:
10baggio ha scritto:
Stanco del mio philips 963, delle bande verdi e tutto il resto, ho deciso di cambiare lettore. Qualche consiglio ? Come budget avrei deciso di spendere sui 1500 €.
io attualmente se dovessi prendere un DVD player Stand Alone, attualmente mi orienterei senza ombra di dubbio verso questi due:
- Pioneer 868
- Denon 2900: il quale lo trovi anche a 700 Euro ;) ed e' ihmo un OTTIMA macchina, ancora (sempre ihmo) la piu' riuscita delle ultime in casa Denon ;) ancor meglio dell'ultimo 3910 (super IHMO).
Ciao
Gianni
Scusa Gian, che differenza c'e' tra il Denon 2900 e l'ultimo 2910.... li consideri alla pari dovendo scegliere?
Il 2910 è più che altro il sostituto del 2200.Citazione:
Dox ha scritto:
Scusa Gian, che differenza c'e' tra il Denon 2900 e l'ultimo 2910.... li consideri alla pari dovendo scegliere?
Il sostituto del 2900 è il 3910.
Quindi le differenze costruttive sono notevoli tra il 2900 ed il 2910.
ciao
Forse (diamo i numeri :D:D) il sostituto del 3800 è il 3910 ed il 2910 la "naturale" evoluzione del 2900. Diciamo che al posto del 2200 potrebbe esserci il 1910.Citazione:
maurocip ha scritto:
Il 2910 è più che altro il sostituto del 2200.
Il sostituto del 2900 è il 3910.
Quindi le differenze costruttive sono notevoli tra il 2900 ed il 2910.
ciao
Ok ok ... torno in letargo!
Mandi!
Alberto :cool:
No, non sono d'accordo.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Forse (diamo i numeri ) il sostituto del 3800 è il 3910 ed il 2910 la "naturale" evoluzione del 2900. Diciamo che al posto del 2200 potrebbe esserci il 1910.
Ok ok ... torno in letargo!
Mandi!
La nuova linea di Denon utilizza numeri diversi rispetto alla precedente.
Ma, a parte la componentistica elettronica, devi considerare la modalità costruttiva delle macchine.
Il 2910 "pesa" ed è costruito con caratteristiche simili al 2200, di cui implementa, come è giusto, la parte più "obsolescente" (componentistica video ed audio, ma qui tu sei maestro ;) ).
Il 3910 "pesa" ed è costruito con caratteristiche simili al 2900, anche se insidia persino il Top A-11 per componentistica video ed audio.
Il 1910 non lo conosco, ma a naso potrebbe essere l'evoluzione del 1800 (è infatti solo un lettore DVD e non un multistandard come il 2200).
Il 3800 appartiene alla generazione precedente, quella tanto per intenderci del 2800.
Non sempre i numeri dicono tutto (come la BMW dove la serie 3 è la serie 3) :D :D .
P.s. buona dormita!!!!!
Ron fiiii Ron fiiii .... :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
P.s. buona dormita!!!!!
Mandi!
Grazie a tutti guys :)