Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi sa dire perché sull'AZ.it non è più ordinabile, possibile che sia fuori catalogo?
lo avevo preso con una promo un mesetto fa, ma ancora non me l'hanno spedito, ed ora da qualche giorno è sparita la scritta ordinabile in 14-21 giorno lavorativi.. :(
-
Dato il valore del film forse non è proprio un male se non ti arriva :D
-
trovato su IBS :)
a presto per una recensione, spero..
-
E' un blu ray tecnicamente ineccepibile, di ottima fattura. Mail film... Mio Dio.. è brutto brutto.
-
Già il DVD aveva un video spettacolare.......immagino il Blu Ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Già il DVD aveva un video spettacolare.......immagino il Blu Ray.
Si.. mi ricordo del Dvd :)
mi aveva impressionato positivamente all'epoca, il film era quello che era, ma mi aveva comunque Divertito, se piace Sly e le corse, credo sia un BD da avere.. IMHO
stasera me lo gusterò volentieri, spengendo il cervello per circa un paio d'ore, ne ho proprio bisogno..! :p
-
Visionato qualche sera fa
Ottimo Blu-ray.. la resa delle immagini cambia un po' dal girato del film e quello tratto delle riprese d'innesto su i circuiti, il colore rosso per scelta voluta spicca un po' di più degli altri con elevato livello di saturazione-pienezza, la resa è senza dubbio filmica, le immagini godono di bel bilanciamento tra contrasto, colori e buon dettaglio, la resa degli effetti speciali regge ancora bene, notevole il primo incidente, tranne nell'ultima gara, dove si percepisce la CG, tipo la scena della ruota che vola sul pubblico, etc..
il sonoro inizialmente pare un po' basso, consiglio un paio di db in più, ma dopo le prime scene, viene fuori la buona dinamica ed imbatto della nostra traccia DD 5.1, forse in alcuni frangenti le musiche sono un po' in risalto più del dovuto, ma il risultato è positivi, con alcuni momenti "reference", buona la varietà delle tracce audio
devo dire che me lo ricordavo peggio come film, ed invece a parte il finale che poteva essere migliore, non è poi cosi male, se lasciate da parte alcune "assurdità" tipo l'inseguimento in città, o il testa coda che fa all'improvviso per andare a soccorrere l'amico, è senza dubbio un film piacevole per gli amanti delle corse, con un buon Sly e Reinolds, non male anche il resto del cast, dal fratello del pilota a l'ex moglie, e la bella Estella Warren che risulta essere convincente nel ruolo, il film è tecnicamente girato molto bene, davvero un bello spettacolo per inquadrature e buon montaggio, lo rivedrò sicuramente in lingua originale per saggiare della traccia DTS-HD Master Audio