Domanda stupida: il 50st60 a livello smart com'è messo? L'applicazione di Premium play ce l'ha disponibile?
Visualizzazione Stampabile
Domanda stupida: il 50st60 a livello smart com'è messo? L'applicazione di Premium play ce l'ha disponibile?
Ah ok però immagino che sia possibile accedere a Premium Play giusto?
Perchè è clamorosamente entrato in gioco anche questo tv e Play è una caratteristica fondamentale!
Scusa plasm-on se ti disturbo, mi confermi che anche dai panasonic è possibile accedere a premium play?
Il tv ha il browser, ma non l'applicazione premium play che è un'esclusiva dei tv Samsung (e pare che nemmeno funzioni molto bene su alcune versioni di fw). Ora non so dirti se dal browser del tv funziona premium play poiche non sono abbonato a premium.
Provo a rispondermi da solo. Dalle ricerche che ho effettuato pare che i panasonic non sino predisposti a sfruttare premium play... Poi correggetemi se sbaglio!
Quindi il televisore che dovrebbe fare al caso mio è il samsung ue46f6500... Qualcuno che lo utilizza mi può cortesemente dire come si trova?
Grazie.
Ah ok plasm-on, non avevo letto la tua risposta! Comunque on line dicono che non riescono ad accedere a caura di silvelight che non è presente sul panasonic..
Quindi io avrei scelto il samsung. Mi piacerebbe sentire qualche opinione sul prodotto..